Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite nel nostro paese, sui social conta 3,5 milioni di followers e sono moltissimi quelli che non si perdono neppure un dettaglio della sua quotidianità. Di recente gli ha fatto un regalo "speciale", riaprendo la scatola dei ricordi e mostrandosi a poco più di 20 anni in una versione inedita.

La foto di Emma Marrone a 22 anni

I social sono ormai diventati il mezzo di comunicazione più utilizzato dalle star e sono moltissime quelli che non possono fare a meno di seguirli quotidianamente. Di recente, è stata Emma Marrone a fare una sorpresa ai fan. La cantante salentina ha riaperto la scatola dei ricordi e ha condiviso un rarissimo scatto risalente al periodo in cui aveva poco più che 20 anni. Se oggi siamo abituati a vederla con i capelli biondissimi e corti, all'epoca aveva la chioma lunga e scura e le sopracciglia sottili ma la cosa evidente è che ha sempre vantato dei tratti del viso impeccabili.

Nella didascalia è stata lei stessa a scrivere: "2006. Avevo i capelli scuri e lunghissimi, le sopracciglia un po’ troppo sottili, la pelle del viso immacolata, un sacco di sogni da realizzare e non avevo la minima idea di come sarebbe cambiata la mia vita. Super mega throwback". Ha inoltre aggiunto la scritta "Piccola Muz”, facendo riferimento probabilmente a uno dei suoi vecchi soprannomi. Insomma, rispetto a quando aveva 22 anni,  la vita di Emma è decisamente cambiata e, anche se si è ritrovata ad affrontare delle difficilissime sfide, può sentirsi pienamente soddisfatta. Non stava forse benissimo con i capelli scuri e castani?