3 Novembre 2016
10:43

Emma Marrone ci dà un taglio: il nuovo look della cantante

Emma Marrone ha cambiato ancora una volta il suo look. Si è mostrata sui social con un nuovo taglio di capelli: un bob corto e biondissimo.
A cura di Valeria Paglionico

Ogni volta che una donna taglia i capelli, si dice che voglia fare un cambiamento drastico nella sua vita e, soprattutto con l'avvicinarsi dell'inverno, sono moltissime quelle che decidono di stravolgere il proprio look. Sarà perché vuole rivoluzionare il suo aspetto o perché semplicemente è stanca di vedersi sempre con la stessa acconciatura, ma Emma Marrone non riesce proprio a stare lontana dal parrucchiere negli ultimi tempi. Solo qualche giorno fa, aveva lasciato i fan senza parole sfoggiando un nuovo colore, l'ice blond, la tinta preferita dalle star, con una ricrescita scura particolarmente evidente ma, a quanto pare, non è rimasta soddisfatta.

Ieri, è tornata infatti dall'hairstylis per "darci un taglio" e per fare un cambiamento drastico. La cantante salentina ha di nuovo i capelli corti, sfoggia un bob mosso ed è più sbarazzina che mai. Naturalmente, non poteva non sfoggiare la trasformazione sui social. Prima di tutto, ha mostrato la chioma bionda tagliata sul pavimento del salone di bellezza con Instagram Stories, anticipando ai followers che qualcosa sarebbe cambiata, e poi si è immortalata in compagnia del parrucchiere con il nuovo taglio.

/ cambiare fa bene / 🙏🏼❤️ @domenicaricciardi @simonebellimakeup

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

A giudicare dalla sua espressione serena e gioiosa, Emma è soddisfatta del risultato. Si tratta di un "ritorno alle origini", visto che nei primi anni della sua carriera ha sempre portato i capelli cortissimi. Chissà se avrà trovato finalmente il suo taglio ideale o se opterà ancora per qualche cambio look.

Capelli grigi per Emma Marrone: il nuovo look della cantante
Capelli grigi per Emma Marrone: il nuovo look della cantante
Il nuovo taglio di Emma: capelli corti per la Marrone
Il nuovo taglio di Emma: capelli corti per la Marrone
Emma Marrone, il nuovo cambio look è drastico: la cantante è diventata mora
Emma Marrone, il nuovo cambio look è drastico: la cantante è diventata mora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni