Emily Ratajkowski torna in passerella a 6 mesi dal parto: sfila in bikini ed è più in forma che mai
Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose al mondo e da qualche mese a questa parte la sua vita è stata rivoluzionata dalla maternità. Ha messo al mondo il suo primo figlio Sylvester (nato dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard) e non potrebbe essere più felice. Sui social posta spesso delle dolcissime foto in sua compagnia, non perdendo occasione per dare spazio a dettagli audaci e provocanti che da sempre possono essere definiti il suo "marchio di fabbrica". Dopo aver passato l'estate in costiera amalfitana, anche per lei è arrivato il momento di tornare a lavoro ma la cosa che in pochi si sarebbero mai aspettati è che avrebbe ricominciato a calcare le passerelle a soli 6 mesi dal parto.
La sfilata in bikini di Emily Ratajkowski
Si avvicina uno degli eventi più fashion dell'autunno, quello della sfilata di Savage X Fenty, il brand di lingerie di Rihanna. Il prossimo 24 settembre lo show arrivato alla sua terza edizione verrà trasmesso in diretta mondiale su Amazon Prime Video e vedrà in passerella tutti i capi pensati per la collezione Autunno/Inverno 2021-22. Alcune immagini "rubate" dal set, però, sono finite sui social, dando prova del fatto che l'evento sarà davvero spettacolare. Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto Emily Ratajkowski, apparsa meravigliosa in un micro bikini fucsia metallizzato, un modello con reggiseno a fascia e tanga a vita alta, abbinato a bracciali rigidi dorati e a dei maxi orecchini a cerchio intrecciati.
La modella torna a lavoro dopo il congedo di maternità
Nonostante la modella abbia messo al mondo il piccolo Sylvester solo lo scorso marzo, vanta già una forma fisica da urlo, tanto da fare invidia a tutte le neomamme. La sua presenta sul catwalk di Savage X Fenty ha lasciato senza parole i fan, soprattutto perché è arrivata dopo che negli scorsi mesi si era presa una pausa dal lavoro a causa della maternità. Ora, probabilmente complice la fine dell'estate, le cose sono cambiate ed Emily è prontissima per ricominciare a sfilare. Chi direbbe mai che solo qualche mese fa era alle prese con la gravidanza? A questo punto non resta che aspettare la diretta dello show per scoprire se il look metallizzato sarà l'unico sfoggiato in passerella.