video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski sfoggia la borsa Dahlia di Miu Miu: è l’oggetto del desiderio delle star

Volete sapere quale sarà l’accessorio più richiesto della prossima stagione? La borsa Dahlia firmata Miu Miu e a dimostrarlo sono le star. Emily Ratajkowski e molte altre sue colleghe non possono fare a meno di indossarla.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le borse sono gli accessori più amati dalle donne, tanto che nessuna sarebbe capace di uscire senza. Anche le star, nonostante siano sempre impegnate tra red carpet, set e passerelle, adorano usarle nella loro quotidianità. Una delle più desiderate dalle donne del mondo dello spettacolo negli ultimi tempi è il modello Dahlia della collezione Miu Miu Autunno/Inverno 2016 e a dimostrarlo è Emily Ratajkowski, che non di rado ha completato i suoi look con questa tracolla esclusiva e alla moda.

La borsa Miu Miu è realizzata a mano, è costruita con una speciale forma di legno e si ispira alla tradizionale bisaccia da cacciatore. Naturalmente, il suo disegno è stato modernizzato ed ha dato vita a qualcosa di pregiato e sofisticato, con tanto di tessuti nobili, tagli perfetti e dettagli unici. E’ disponibile in due modelli, uno meno strutturato e sviluppato in due grandezze, l’altro più complesso, impreziosito da dettagli gioiello. I colori proposti sono i più svariati, dall’iconico pellame Madras, ad una variante in Nabuk, fino ad arrivare alle nuance brandy, cuoio naturale, nero con un tocco di ocra.

Le star sembrano non riuscire più a fare a meno della borsa Dahlia firmata Miu Miu, oltre ad Emily Ratajkowski, anche Adriana Lima, Gigi Hadid e sua sorella Bella Hadid hanno scelto lo stesso modello e lo hanno sfoggiato durante i loro impegni quotidiani. E' glamour, confortevole, alla moda, può essere indossata con degli outfit casual o per completare dei look eleganti e raffinati e di sicuro diventerà l'accessorio più richiesto della prossima stagione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views