Le borse sono gli accessori più amati dalle donne, tanto che nessuna sarebbe capace di uscire senza. Anche le star, nonostante siano sempre impegnate tra red carpet, set e passerelle, adorano usarle nella loro quotidianità. Una delle più desiderate dalle donne del mondo dello spettacolo negli ultimi tempi è il modello Dahlia della collezione Miu Miu Autunno/Inverno 2016 e a dimostrarlo è Emily Ratajkowski, che non di rado ha completato i suoi look con questa tracolla esclusiva e alla moda.

La borsa Miu Miu è realizzata a mano, è costruita con una speciale forma di legno e si ispira alla tradizionale bisaccia da cacciatore. Naturalmente, il suo disegno è stato modernizzato ed ha dato vita a qualcosa di pregiato e sofisticato, con tanto di tessuti nobili, tagli perfetti e dettagli unici. E’ disponibile in due modelli, uno meno strutturato e sviluppato in due grandezze, l’altro più complesso, impreziosito da dettagli gioiello. I colori proposti sono i più svariati, dall’iconico pellame Madras, ad una variante in Nabuk, fino ad arrivare alle nuance brandy, cuoio naturale, nero con un tocco di ocra.

Le star sembrano non riuscire più a fare a meno della borsa Dahlia firmata Miu Miu, oltre ad Emily Ratajkowski, anche Adriana Lima, Gigi Hadid e sua sorella Bella Hadid hanno scelto lo stesso modello e lo hanno sfoggiato durante i loro impegni quotidiani. E' glamour, confortevole, alla moda, può essere indossata con degli outfit casual o per completare dei look eleganti e raffinati e di sicuro diventerà l'accessorio più richiesto della prossima stagione.