Emily Ratajkowski è una delle modelle più seguite e desiderate al mondo e si è sempre distinta per la sua incredibile sensualità. Sui social non perde occasione per mettere in mostra le forme da urlo, non di rado ha concesso ai followers degli scatti davvero hot, dando prova del fatto che sa bene come provocare i fan. Sarà perché le bollenti temperature estive spingono tutti a spogliarsi o perché intendeva guadagnare migliaia di like in modo facile, ma dopo il viaggio in Italia la top è tornata a essere più sexy che mai.

Ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui appare a casa in biancheria intima e ha incantato tutti con le sue curve mozzafiato. Emily ha i capelli sciolti, l'espressione sensuale, indossa una canotta grigia cortissima che le lascia l'ombelico e gli addominali in mostra e un tanga nero sgambatissimo che esalta la perfezione del suo lato b. Per completare il tutto, ha puntato su un trucco naturale, dimostrando che la sua bellezza non è artefatta.

Il sedere, in particolare, è in primo piano e non si può fare a meno di notare che è assolutamente impeccabile. Insomma, il punto forte di Emily non è solo il seno come tutti hanno sempre creduto, ha anche un fondoschiena da paura e non prova alcun tipo di imbarazzo nel farsi immortalare di schiena. La sua popolarità sarà anche diminuita rispetto a qualche tempo fa ma la Ratajkowski continua a essere la regina delle provocazioni: quale donna non metterebbe in mostra il corpo se avesse delle forme tanto perfette?