Emily Ratajkowski è una delle modelle più seguite e desiderate al mondo e non ha mai nascosto di avere un corpo da urlo. Che si tratti di una freddissima giornata invernale o di una bollente mattinata estiva non importa, non perde mai occasione per togliersi i vestiti e mostrarsi senza veli sui social. Quale periodo migliore di questo per postare ancora una volta degli scatti in cui rivela le sue grazie, magari in bikini e in riva al mare? Emily attualmente è in Italia, sta partecipando alle riprese di un film con Aaron Paul, lo Jesse Pinkman di "Breaking Bad", e si sta godendo le bellezze del bel paese.

Fino a qualche giorno fa era nella costiera amalfitana, precisamente a Positano, una cittadina che le ha fatto letteralmente perdere la testa con il suo splendore. Prima di lasciarla e di "trasferirsi" a Polignano, ha concesso ai 13 milioni di followers uno scatto hot. La modella è stata fotografata al largo di Positano sul suo yacht privato, appare di spalle con il lato b in primo piano con un panorama da sogno sullo sfondo. Indossa un tanga nero e dimostra che il suo punto forte non è solo il seno ma anche il fondoschiena.

❤️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Non è la prima volta che la Ratajkowski posta immagini del suo sedere, lo aveva già fatto lo scorso anno durante una vacanza in Grecia, dove sembrava che fotografarsi di spalle con i glutei in primo piano fosse diventata per lei una vera e propria mania. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo scatto sexy: di sicuro, tra le acque color smeraldo e le grotte marine di Polignano, la modella non riuscirà a resistere alla tentazione.