Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose e seguite al mondo, diventata nota per le sue forme procaci e per le continue provocazioni, e di recente è riuscita ancora una volta a far parlare di sé. Nonostante siano passati circa 6 mesi dal matrimonio "a sorpresa" con il produttore musicale Sebastian Bear-McClard, solo oggi ha ricevuto un maestoso anello di fidanzamento dall'uomo della sua vita e non ha potuto fare a meno di mostrarlo sui social. E' incastonato con dei grossi diamanti e viene portato all'anulare sinistro al fianco della fedina in oro "provvisoria" che aveva sancito il legame d'amore eterno tra i due.

Diamanti e oro bianco: l'anello di fidanzamento di Emily Ratajkowski

Quando si parla di matrimonio, Emily Ratajkowski non ha voluto perdere tempo e, nonostante non avesse ricevuto l'anello di fidanzamento e non avesse l'abito bianco, circa 6 mesi fa ha voluto lo stesso sposare "a sorpresa" il produttore musicale Sebastian Bear-McClard. Per l'occasione aveva scelto un elegantissimo tailleur color senape di Zara e, poco dopo aver pronunciato il fatidico sì, aveva sfoggiato all'anulare sinistro una fedina in oro "provvisoria".

on

Oggi, però, ha finalmente ricevuto l'anello di diamanti che tutte le donne desiderano e non ci ha pensato su due volte a mostrarlo sui social. Si tratta di un gioiello davvero prezioso e brillante con due grandi diamanti, uno con taglio a goccia, l'altro con taglio princess, incastonati su una spessa fascia d'oro. La cosa particolare è che è stata lei stessa ad aiutare il marito a progettarlo, come ha dichiarato in uno dei commenti sotto la foto. Insomma, anche la Ratajkowski finalmente ha il prezioso che rende ancora più ufficiale il suo legame d'amore, di sicuro da oggi in poi lo indosserà in tutti i servizi fotografici.