1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski in topless: la modella fa il bagno senza il reggiseno

Emily Ratajkowski si sta concedendo una vacanza in Messico e, sarà per la voglia di avere un’abbronzatura integrale, ma ha fatto il bagno in topless. La modella si è tolta il reggiseno e non ha avuto paura di mettere in mostra le sue grazie.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e desiderate al mondo e, dopo essersi spogliata per apparire nel video di Robin Thicke con il quale ha raggiunto il successo, ha dato prova di non aver alcun problema con il suo corpo. Su Instagram, condivide in continuazione foto in cui mostra le forme mozzafiato, concedendo ai followers anche scatti in topless o senza veli.

Di recente, ad esempio, si era tolta il reggiseno per mostrare il suo disappunto per la vittoria di Trump e, qualche giorno dopo, si era fatta immortalare completamente nuda, illuminata solo da alcuni raggi del sole, questa volta, però, ha superato ogni limite. La modella si sta concedendo una vacanza a Cancun, in Messico, e con le sue foto in bikini in luoghi paradisiaci sta suscitando l'invidia di tutti gli utenti dei social. La cosa particolare è che, sarà per il caldo, per la voglia di avere un’abbronzatura integrale o per il desiderio di godersi al massimo quelle acque cristalline, ma non ha avuto paura di indossare solo un perizoma per fare il bagno.

https://www.instagram.com/p/BM43z9YBJwB/?tagged=emilyratajkowski

Emily per l'ennesima volta si è messa in topless rivelando le sue grazie e, anche se ha tenuto le mani sul seno per la maggior parte del tempo, non è sfuggita allo sguardo dei paparazzi, che sono riusciti a "rubarle" degli scatti hot. Insomma, pare proprio che la Ratajkowski non riesca proprio a restare vestita per troppo tempo. Del resto, ha un corpo tanto perfetto e meraviglioso che è un peccato tenerlo al coperto. Saranno contenti i suoi fan che vengono allietati quasi ogni giorno dai suoi scatti davvero sensuali.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views