Emily Ratajkowski è la modella americana considerata una vera e propria regina delle provocazioni. E' seguitissima sui social e non di rado mette in mostra le sue grazie, accumulando migliaia di like in pochi secondi. Di recente è convolata a nozze "a sorpresa" con il fidanzato Sebastian Bear-McClard e, anche se i due si conoscevano da pochissimo quando si sono sposati, sembrano essere già super affiatati. Il marito della top model, infatti, è sempre presente durante gli shooting fotografici della consorte e addirittura si occupa del suo make-up sul lato b.

Il marito di Emily Ratajkowski  le trucca il fondoschiena

Sebastian Bear-McClard è il neomarito di Emily Ratajkowski e, dopo aver stravolto i fan con il matrimonio a sorpresa, durante il quale la modella ha indossato un tailleur color senape di Zara, sono tornati alla normale quotidianità e si sono rimessi a lavoro. La modella, in particolare, è sempre alle prese con dei servizi fotografici sexy ma sembra aver trovato un uomo che sa come mostrarle il suo supporto anche in quei momenti. Nelle ultime ore, infatti, Emily ha postato una foto molto particolare sui social, nella quale appare in piedi in topless a bordo piscina con il marito inginocchiato dietro di lei che le sistema il trucco sul lato b.

Mr. Last Looks

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La top model è alle prese con uno shooting particolarmente hot e il suo Sebastian non ha voluto abbandonarla neppure per un secondo, tanto da aver accettato di calarsi nei panni del novello make-up artist pur di darle vicino. Non è un caso che la Ratajkowski nella didascalia abbia scritto: "Mr. Last Looks", ovvero "Mister tocco finale", facendo riferimento al fatto che è proprio il  marito a occuparsi degli ultimi "ritocchi". In quanti vorrebbero essere al suo posto? Di certo saranno moltissimi quelli che lo considerano un uomo davvero fortunato.