Siamo ormai abituati a vedere Emily Ratajkowski senza veli nelle foto sexy che posta in continuazione sui social e, tra pose provocanti, scatti nuda e dettagli hot, riesce sempre a lasciare senza fiato gli oltre 25 milioni di followers. È così perfetta che sembra provenire da un altro pianeta, non a caso sono sempre stati moltissimi quelli che, incantati dalle forme mozzafiato che si ritrova, hanno pensato che la sua bellezza non sia naturale al 100%. Di recente, però, è stata proprio lei a smentire le malelingue, ha infatti riaperto la scatola dei ricordi, rispolverando uno scatto dell'adolescenza. La modella era già splendida a 14 anni, a dimostrazione del fatto che non si è servita di alcun ritocchino chirurgico dopo essere diventata famosa.

Emily Ratajkowski: "Il mio corpo è naturale"

È da diversi giorni che non si fa altro che parlare della foto da adolescente di Emily Ratajkowski, postata dalla modella in persona su Instagram. Risale al 2005 ma, nonostante ciò, dimostra che la bellezza e la sensualità sono sempre state due caratteristiche che l'hanno contraddistinta. Nello scatto guarda dritto in camera con fare sensuale, ha i capelli lisci che le cadono sulle spalle, indossa un micro bikini con il reggiseno a triangolo che lascia poco spazio all'immaginazione, rivelando il seno procace e il ventre piattissimo. Nella didascalia ha scritto:

Mi piace mostrare alle persone questa foto di me a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale. Oggi mi dispiace che abbia monopolizzato un po’ tutto. Ero solo una bambina in questa immagine e speravo che il mondo mi incoraggiasse a essere qualcosa di più del mio solo corpo. Detto questo, mi sento comunque potenziata dall’aver messo il mio corpo e la mia sensualità ‘al servizio’ della moda e di piattaforme come Instagram. Fortunatamente, ho scoperto  le parti di me che sono senza dubbio più importanti dell’essere sexy, ma sei hai 14 anni e stai leggendo questo post, per ora non preoccuparti di tutto questo. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte di esseri umani più completi e meravigliosamente complessi.

Com'è cambiata Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski oggi ha 28 anni ed è tra le modelle più amate al mondo, apprezzata soprattutto per la sua sensualità e le sue forme procaci. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non si è servita di nessun intervento chirurgico per essere tanto bella, ha sempre vantato un seno esplosivo e un corpo mozzafiato fin da quando era ragazzina, tanto che la cosa le ha provocato non pochi disagi. Certo, oggi ha un aspetto più maturo, soprattutto perché è pienamente consapevole della sua carica erotica, ma è chiaro che in quasi 15 anni non è mai cambiata in modo tanto drastico. Insomma, Emily era destinata a diventare una top model: anche quando era solo una teenager era già affascinante e sexy.