18 Agosto 2020
17:54

Emily Ratajkowski e la passione per i micro bikini sgambatissimi: è lei la più sexy dell’estate 2020

Emily Ratajkowski è la regina delle provocazioni e anche in quest’estate 2020 non può fare a meno di lasciare i fan senza parole con la sua sensualità. L’accessorio a cui non riesce a rinunciare? Il micro bikini sgambatissimo che lascia poco spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico

Emily Ratajkowski ha sempre fatto delle provocazioni il suo punto di forza e, consapevole della immensa carica sensuale che la contraddistingue, non perde occasione per mettere il corpo in mostra. Complici le temperature bollenti e le vacanze al mare, in estate riesce a dare il meglio di lei, infiammando letteralmente i social con degli scatti super hot. Nonostante si sia lasciata temporaneamente alle spalle i selfie nuda a cui aveva abituato i followers fino a qualche anno fa, ha trovato lo stesso il modo per incantare tutti con la sua bellezza mozzafiato. Ha detto no ai costumi col ferretto a piramide e a quelli sportivi total black che vanno tanto di moda, l'accessorio a cui non riesce proprio a rinunciare in questo 2020 è il micro bikini sgambatissimo, per la precisione il modello che riesce a esaltare al massimo le sue forme da urlo.

Quelli che indossa sono tutti del suo brand Inamorata, hanno gli slip che coprono "solo il necessario", i laccetti laterali da portare sopra ai fianchi e il reggiseno a triangolo da annodare intorno al busto oppure al centro del décolleté. Basta guardare anche solo una foto della modella per capire all'istante che si tratta dei bikini più sexy dell'estate. Certo, non proprio tutte possono permetterseli, visto che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione, ma è chiaro che sono l'ideale per tutte quelle che in spiaggia vogliono spopolare con la loro carica erotica. Ancora una volta, dunque, la Ratajkowski ha dimostrato di non avere rivali in fatto di sensualità: è lei la star più hot dell'estate 2020 e nessuno riuscirà a spodestarla dal podio.

Emily Ratajkowski mostra il pancione in micro bikini: è una futura mamma super sexy
Emily Ratajkowski mostra il pancione in micro bikini: è una futura mamma super sexy
Il balletto sexy di Emily Ratajkowski in bikini
Il balletto sexy di Emily Ratajkowski in bikini
2.491 di Donna Fanpage
Emily Ratajkowski sempre più hot: il micro bikini sgambato copre solo "il necessario"
Emily Ratajkowski sempre più hot: il micro bikini sgambato copre solo "il necessario"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni