13 Dicembre 2021
12:08

Emily Ratajkowski con i capelli rossi e ondulati: il nuovo look nasconde un “trucco”

Emily Ratajkowski ha cambiato look in modo drastico e lo ha rivelato sui social, dove durante il weekend ha condiviso alcuni scatti con degli inediti capelli rossi. La rivoluzione, però, non è stata definitiva: la modella si è servita di un piccolo “trucco” per aggiungere un tocco di novità alla sua immagine.
A cura di Valeria Paglionico

Emily Ratajkowski è diventata mamma del piccolo Sylvester da meno di un anno e, nonostante la cosa abbia rivoluzionato le sue abitudini quotidiane, ha sempre continuato a lavorare come modella. Non ha perso la passione per gli scatti sexy, basti pensare al fatto che per Natale ha proposto un look super provocante con un costume rosso cut-out, ma è nelle ultime ore che ha davvero sorpreso i fan. Questa volta le foto di nudo non c'entrano nulla, la top ha posato in una versione irriconoscibile con degli inediti capelli rossi: si tratterà di una trasformazione definitiva o "temporanea"?

Il nuovo hair look di Emily Ratajkowski

Siamo sempre stati abituati a vedere Emily Ratajkowski con i capelli lunghi e scuri ma nelle ultime ore ha cambiato radicalmente registro. Complice un servizio fotografico realizzato per il suo brand Inamorata, è finita sotto le "grinfie" dell'hairstylist, rivoluzionando il look. Sarà perché voleva un'acconciatura "natalizia" o perché semplicemente aveva voglia di trasformarsi, ma la cosa certa è che è apparsa sui social con un'inedita chioma rosso fuoco, l'ha portata ondulata e con la fila centrale. Si è poi scatta un selfie per chiedere ai fan se stesse bene o meno. La risposta? A giudicare dai like ricevuti, pare proprio che l'idea è piaciuta non poco.

Emily Ratajkowski con i capelli rossi
Emily Ratajkowski con i capelli rossi

Emily Ratajkowski ama le parrucche

Nonostante all'apparenza sembri che Emily abbia stravolto la sua chioma, in verità si è servita di un piccolo trucco. In una delle Stories in cui è apparsa irriconoscibile con i capelli rossi ha aggiunto la didascalica: "Amo le parrucche". Insomma, la top ha trovato la soluzione ideale per rivoluzionare la sua immagine in modo temporaneo e il risultato sembra essere davvero impeccabile. Prossimamente opterà per un colpo di testa più drastico? L'unica cosa certa al momento è che, fatta eccezione per un breve periodo in biondo platino, è sempre rimasta fedele al suo castano scuro naturale.

Emily Ratajkowski si è tagliata i capelli da sola, in quarantena rivela il nuovo look
Emily Ratajkowski si è tagliata i capelli da sola, in quarantena rivela il nuovo look
Emily Ratajkowski, dal biondo alle onde naturali: l'evoluzione di stile parte dai capelli
Emily Ratajkowski, dal biondo alle onde naturali: l'evoluzione di stile parte dai capelli
Emily Ratajkowski cambia look e si fa bionda: per la prima volta dice addio ai capelli castani
Emily Ratajkowski cambia look e si fa bionda: per la prima volta dice addio ai capelli castani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni