Emily Ratajkowski è una delle modelle più belle e desiderate al mondo, diventata famosa per essere una vera e propria regina in fatto di provocazioni. Ha un corpo perfetto e non di rado lo mette in mostra sui social con foto davvero sexy che fanno perdere la testa a tutti. La scorsa estate, ad esempio, aveva messo spesso in primo piano il lato b da urlo, dando prova del fatto che il segreto del suo successo non era solo il décolleté prorompente.

Questa volta, però, ha deciso di lasciare da parte le foto hot e di mostrare ai followers una sua versione "inedita". Anche se oggi tutti la conoscono per la sua bellezza e per la sua sensualità, anche lei è stata una bambina dolce e ingenua. La foto che ha caricato su Instagram di recente mostra proprio alcuni momenti della sua infanzia, quando non era ancora una diva internazionale super richiesta. Nella didascalia dello scatto ha scritto: "Tutti i sentimenti", facendo riferimento alle espressioni contrastanti sfoggiate: in un'immagine ha un sorriso smagliante, nell'altra ha il broncio e si copre il viso con del tulle bianco.

All the feels

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Ciò che non si può fare a meno di notare è quell'espressione da furbetta che ancora oggi la contraddistingue e che l'ha resa tanto amata dal pubblico. Certo, sono passati anni da quel periodo e la differenza si vede ma a renderla unica è sempre stata l'incredibile bellezza. Oggi, Emily ha 25 anni, è una bomba sexy e calca i red carpet più famosi del mondo ma non ha perso quell'animo da eterna bambina. Il suo sorriso continua a incantare tutti.