7 Giugno 2021
13:44

Emilio Pucci X Supreme: l’esclusiva collezione che fonde streetstyle e glamour

Emilio Pucci ha lanciato una nuova ed esclusiva collezione nata dalla collaborazione con Supreme. Tra t-shirt logate, giacche smoking di seta e stampe coloratissime, i due brand hanno fuso streetstyle e glamour, dando via a capi e accessori perfetti per rendere l’estate 2021 super trendy.
A cura di Valeria Paglionico

Grandi cambiamenti in casa Emilio Pucci: la Maison ha detto addio alla tradizione e si è lanciata nel mondo dello streetstyle collaborando con Supreme, il brand simbolo delle nuove generazioni. I due marchi hanno unito le loro forze per lanciare un'esclusiva collezione di abiti e accessori pensati per i giovanissimi: tra t-shirt logate, giacche smoking di seta e stampe coloratissime, il noto marchio italiano ha fuso il suo stile glamour alla modernità di Supreme. L'obiettivo? Rivoluzionare la sua offerta e puntare a nuovi target di mercato, aprendosi così alle nuove generazioni.

La rivoluzione di Emilio Pucci

Fin dal 1947 Emilio Pucci ha reso le stampe geometriche e i colori vitaminici i suoi marchi di fabbrica e, nonostante le continue evoluzioni, ha sempre fatto riferimento al suo iconico archivio, creando così un linguaggio stilistico inconfondibile. Oggi ha voluto interpretare in modo creativo e rivoluzionario la sua prestigiosa eredità: per la Primavera/Estate 2021 ha collaborato con Supreme, realizzando un'esclusiva e iper moderna capsule collection. L'obiettivo è abbastanza chiaro: conquistare i giovanissimi, attirando così l'attenzione di nuovi clienti. Il progetto viene accompagnato anche da una nuova strategia retail, già da diversi mesi la Maison si sta concentrando su migliori location e sta dando sempre più spazio all'e-commerce.

Emilio Pucci X Supreme
Emilio Pucci X Supreme

Gli abiti e gli accessori di Emilio Pucci X Supreme

A comporre la collezione Emilio Pucci X Supreme sono 14 pezzi decorati con due famosissime stampe d'archivio della Maison italiana, Tulipani e Fantasia, entrambe variopinte, originali e iper moderne. Una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all’acqua, camicie e t-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio: questi sono solo alcuni dei capi della linea. A completare la collezione non possono mancare gli accessori, dagli occhiali da sole alle cinture e ai cappellini, fino ad arrivare a un accendino Zippo: tutto è decorato con le iconiche stampe geometriche simbolo dello storico brand fashion. Dove e quando sarà possibile acquistare i capi? La vendita della linea Supreme/Emilio Pucci partirà il 10 giugno nei negozi Supreme, mentre sui siti supremenewyork.com ed emiliopucci.com sarà tutto disponibile dall'11 giugno.

Gli accendini della collezione Emilio Pucci X Supreme
Gli accendini della collezione Emilio Pucci X Supreme
Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2018-19
Emilio Pucci collezione Autunno/Inverno 2018-19
2.875 di Donna Fanpage
La collezione Louis Vuitton x Supreme
La collezione Louis Vuitton x Supreme
17.645 di Donna Fanpage
Emilio Pucci collezione Primavera/Estate 2021
Emilio Pucci collezione Primavera/Estate 2021
671 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni