Emilia Clarke è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione degli Emmy Awards, i cosiddetti "Oscar della tv" che si sono tenuti domenica notte in America. La serie di cui è protagonista, "Game of Thrones", ha ottenuto la statuetta più ambita, quella per Outstanding Drama Serie, e per l'occasione è salita sul palco con il cast al completo, così da festeggiare al meglio l'importante traguardo. Per calcare il red carpet non poteva che sfoggiare un look sofisticato ed elegante, lasciando tutti senza parole con la sua bellezza.

L'attrice ha puntato tutto sulla sensualità con un abito blu notte con la maxi scollatura firmato da Valentino ma la cosa particolare è che lasciava intravedere il nuovo tatuaggio che ha fatto sotto al seno. Nel momento in cui ha posato lateralmente di fronte ai fotografi presenti, il tessuto del vestito ha rivelato un disegno delicatissimo realizzato con l'inchiostro  indelebile. Di cosa di tratta? Della testa stilizzata di un drago, un simbolo che fa chiaramente riferimento a Daenerys Targaryen, il personaggio che ha interpretato ne "Il Trono di Spade" e che ha decretato il suo successo.

Non è il primo tattoo che dedica alla serie tv, già qualche tempo fa aveva messo in mostra tre piccoli draghi sul polso e non si esclude che il disegno sotto al seno risalga allo stesso periodo. Insomma, la Clarke è l'unica e indiscussa regina dei draghi e anche la sua pelle lo dimostra. Quale migliore occasione degli Emmy per rivelare il tatuaggio? A questo punto non resta che pensare che la maxi scollatura fosse stata scelta appositamente per lasciare intravedere quel disegno.