Ieri sera a Los Angeles, per la precisione al Microsoft Theater, si è tenuta la 71esima edizione degli Emmy Awards, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo dello spettacolo che premia gli attori e le serie tv migliori dell'anno. A trionfare non poteva che essere "Il Trono di Spade", che ha conquistato l'oscar della tv più ambito, ovvero l'award come miglior serie del genere drammatico, anche se a fargli concorrenza in questo 2019 è stata "Fleabag", considerata la miglior serie nella categoria commedie. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non sono stati solo i vincitori ma tutte le star che si sono presentate sul red carpet. Tra maxi scollature, fiori e dettagli originali, si sono sfidate tutte a colpi di stile.

Emmy Awards 2019: look delle attrici di "Game of Thrones"

In occasione degli Emmy Awards 2019, a distinguersi per eleganza è stata in assoluto Emilia Clarke, l'eroina di "Game of Thrones", presentatasi sul red carpet in versione super sensuale con un lungo abito blu notte firmato Valentino, caratterizzato da una maxi scollatura che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. A farle compagnia, le colleghe Sophie Turner e Maisie Williams, anche loro super raffinate e sofisticate. La prima è apparsa in versione sposina con una creazione bianco perla di Louis Vuitton, la seconda ha preferito il total black in tulle con dei dettagli luccicanti in argento di JW Anderson. Insomma, le attrici della serie migliore dell'anno sembrano non temere la concorrenza quando si parla di stile, anche se sul tappeto rosso dell'evento sono state molte a dargli del filo da torcere.

Kim Kardashian e Naomi Watts in nero agli Emmy Awards

Sul red carpet degli Emmy Awards 2019 a sfidarsi a colpi di stile sono state le sorelle Kardashian: Kim ha scelto un tubino nero aderentissimo di Vivienne Westwood, abbinato a delle maxi collane a catena, mentre Kendall Jenner ha preferito un abito a fiori colorati di Richard Quinn con un originale corpetto con maniche e collo in latex. Come non fare riferimento a Phoebe Waller-Bridge, creatrice e protagonista della serie "Fleabag", presentatasi come una principessa con un vestito di tulle di Monique Lhuillier? Tra le "veterane" a distinguersi per bellezza sono state Naomi Watts in total black di Dior, Catherine Zeta-Jones splendente in fucsia di Georges Hobeika e Gwyneth Paltrow con l'abito vintage bianco e nero di Valentino. Insomma, agli "Oscar della tv" se ne sono viste davvero di tutti i colori: chi può essere incoronata la più elegante della serata?