Elodie sembra non sbagliarne un colpo negli ultimi tempi, è una delle cantanti più talentuose di sempre e viene considerata anche una vera e propria icona di stile. Dopo aver fatto ballare tutti con la hit estiva "Margarita", realizzata in collaborazione con il fidanzato Marracash, di recente ha annunciato che sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Ad anticipare il ritorno sul palcoscenico dell'Ariston sarà l'uscita del nuovo album intitolato "This is Elodie", del quale nelle ultime ore è stata diffusa la copertina ufficiale. La star non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, anche se ha lasciato a casa le paillettes e i lustrini, preferendo un più rock total black.

Elodie, il look nero per la copertina del nuovo album

Elodie ha rilasciato la foto della copertina del suo nuovo album, si chiama "This is Elodie" e uscirà  il 31 gennaio su tutte le piattaforme di streaming e nei digital store. Dopo aver lanciato il trend della giacca di velluto e quello della camicia bianca con il mini abito, questa volta ha deciso di rinunciare ai colori sgargianti, puntando tutto sul total black. Ha infatti sfoggiato un completo di pelle nera caratterizzato da una gonna corta e aderente e una giacca over portata con una cintura abbinata che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei collanti coprenti, dei guanti neri e degli anfibi dall'animo rock. Non ha rinunciato poi ai baby hair, l'acconciatura ispirata agli anni '90 con dei mini ciuffi che le cadono sui lati della fronte. Insomma, sono lontani i tempi in cui calcava il palcoscenico di "Amici di Maria De Filippi in tuta, oggi Elodie è glamour, sofisticata e rock.

Quando uscirà "This is Elodie"

A poche settimane dal ritorno sul palcoscenico del Festival di Sanremo, Elodie ha annunciato l'uscita del suo nuovo album "This is Elodie". Sarà disponibile a partire dal 31 gennaio su tutte le piattaforme di streaming e nei digital store, mentre coloro che vogliono il formato cd devono aspettare il 7 febbraio. Comprende 16 brani, di cui 11 featuring, realizzati da 45 autori differenti e rappresenta una vera e propria svolta per l'ex concorrente di Amici.  “Sentivo il bisogno di provare altre strade ed ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere", ha spiegato Elodie. A partire dal 9 gennaio verrà inoltre rilasciato il primo singolo "Non è la fine", nato dalla collaborazione con Gemitaz. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana per vederla nuovamente calcare l'ambito palcoscenico dell'Ariston, certi del fatto che lascerà ancora una volta tutti senza parole.