Elodie è alle prese con uno dei periodi più felici della sua vita, non solo l'amore con Marracash va a gonfie vele, tanto da essere stata al suo fianco durante la presentazione del nuovo album "Persona", ma anche dal punto di vista lavorativo sta avendo moltissime soddisfazioni. La hit estiva "Margarita" ha registrato milioni di visualizzazioni, è richiesta sui palcoscenici italiani più ambiti e, come se non bastasse, viene anche considerata un'icona di bellezza e di stile. Non è un caso che nelle ultime ore abbia sfoggiato il capo must-have di stagione che di sicuro tutte le fashion addicted vorranno. Di cosa si tratta? Della giacca di velluto, tornata in gran voga dopo gli anni '70.

Elodie con il tailleur di velluto fucsia

Ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo album di Marracash intitolato "Persona" ed Elodie, la fidanzata del rapper, non poteva mancare a un appuntamento tanto importante. Per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di look, puntando tutto sul capo must-have non solo dell'autunno 2019 ma anche del prossimo inverno, la giacca di velluto. Ne ha indossata una di colore fucsia scuro, abbinandola a dei pantaloni palazzo dello stesso tessuto e a dei vertiginosi tacchi a spillo. Per completare il tutto ha tenuto i capelli biondi sciolti, dicendo addio all'acconciatura mossa che aveva sfoggiato qualche settimana fa in vacanza. Insomma, la cantante è ormai icona di stile e lo dimostra a ogni apparizione pubblica.

I consigli per indossare la giacca di velluto nel modo giusto

Tutte quelle che vogliono essere super trendy nella stagione Autunno/Inverno 2019-20 non potranno rinunciare alla giacca di velluto. Si tratta di un capo tipico degli anni '70 tornato in gran voga di recente, che di sicuro farà impazzire le fashion addicted. E' disponibile in diverse versioni, da quella a costine a quella liscia, è capace di aggiungere sempre un tocco rock e glamour al look, a patto che venga abbinata nel modo giusto. Può essere portata con una minigonna o degli shorts a vita alta, con dei pantaloni abbinati, che volendo possono essere sfoggiati anche separatamente, oppure con dei jeans palazzo, il risultato sarà sempre impeccabile. Insomma, la giacca di velluto è particolarmente eclettica, perfetta sia per arricchire gli outfit casual con un tocco sofisticato che per rendere ancora più eleganti i completi bon-ton. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio modello e colore preferito.