Elodie potrà pure essere in quarantena ma a quanto pare continua a essere più attiva che mai dal punto di vista lavorativo. Dopo essersi mostrata in versione acqua e sapone ma sempre iper griffata nei giorni scorsi, oggi ha annunciato che sta per lanciare due nuove versioni di "Andromeda", il brano con cui ha spopolato durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Nell'attesa che arrivi giovedì, ovvero il giorno del loro arrivo sul web, ha dato ai fan una piccola anticipazione del look che sfoggerà nei video. La cantante è apparsa più audace che mai con un sensuale total look animalier che non potrebbe assolutamente passare inosservato. Sarà questo il trend più gettonato della prossima stagione? L'unica cosa certa è che le star ne vanno matte.

Il look maculato di Elodie

Elodie è una vera e propria icona di stile oltre che una cantante talentuosa e lo ha dimostrato durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha spopolato con dei look femminili e sofisticati. Ora è tornata ad attirare le attenzioni del pubblico con il suo outfit: per annunciare il lancio di due nuove versioni di "Andromeda" ha puntato tutto su un audace total animalier. Ha infatti indossato una sensuale tutina aderentissima dalla stampa giaguaro che le ha fasciato il corpo da urlo, un modello della collezione Autunno/Inverno 2019-20 della collezione Moncler firmata "a quattro mani" con Richard Quinn con il collo alto. Per completare il tutto ha scelto degli accessori abbinati della stessa linea, dai décolleté maculati alla borsa, fino ad arrivare al bomber oversize con l'interno decorato con delle grosse margherite.

Le star che hanno seguito il trend total animalier

Elodie non è l'unica ad aver osato con la stampa animalier, prima di lei sono state diverse le star che hanno deciso di sfoggiare dei total look maculati decisamente appariscenti. La prima a farlo è stata Bella Hadid, una vera e propria regina di stile, che ha abbinato l'abito alle calze leopardate in bianco e nero, facendo "storcere il naso" a tutti coloro che preferiscono la sobrietà. A seguirla, anche l'italianissima Caterina Balivo, che non ha resistito alla tentazione di portare pantaloni e maglia aderente con il collo alto in un'audace versione animalier sulle tonalità del marrone, ma anche Elettra Lamborghini e Paola Turani. Insomma, se fino a qualche tempo fa il trend imponeva di non esagerare con il maculato, ora le cose sono cambiate: la moda del momento è quella di farsi notare, non avendo paura di essere vistose con il proprio stile originale.