Caterina Balivo è in quarantena come tutti gli italiani, da diverse settimane il suo programma pomeridiano su Rai 1, "Vieni da me", ha chiuso temporaneamente i battenti ma, nonostante ciò, lei continua a essere più attiva che mai sui social. L'obiettivo? Non solo portare un tocco di vitalità a queste giornate difficili ma anche intrattenere i followers chiusi in casa da giorni. Ieri è diventata protagonista di una nuova diretta su Instagram, ha infatti lanciato un inedito formato social chiamato My Next Book, al quale partecipa in compagnia del marito. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il suo look audace, si è infatti immortalata con un completo tutto leopardato dopo essere stata "truccata" da una make-up artist speciale, la piccola Cora.

Il completo leopardato di Caterina Balivo

Sarà perché vuole affrontare questo momento duro con aggressività o perché sentiva il bisogno di osare dopo giorni e giorni passati in tuta, ma la cosa certa è che Caterina Balivo ieri pomeriggio ha sfoggiato un look che non poteva passare inosservato. Ha puntato tutto su un audace completo leopardato con una maglia aderentissima a collo alto che ha messo in risalto il décolleté e dei pantaloni a vita alta. Per completare il tutto, non poteva mancare un'acconciatura "sauvage", ha infatti tenuto i capelli mossi e gonfi tirati solo da un lato. Il dettaglio che ha rivelato tramite le Stories? Ad aiutarla a prepararsi è stata la piccola Cora, che si è improvvisata truccatrice passandole il pennello del fondotinta su tutto il viso.

Caterina Balivo è la protagonista di My Next Book

Si chiama My Next Book ed è il programma social lanciato da Caterina Balivo in questo periodo di quarantena causato dall'emergenza Coronavirus. Ogni giorno è in diretta su Instagram con il marito Guido Maria Brera e in sua compagnia intervista uno scrittore famoso, precisando di non aver letto il libro prima dell'incontro virtuale. Fino ad ora tra gli ospiti speciali noti ci sono stati Gianfranco Carofiglio, Paolo Genovesi e Massimo Bisotti, che sono stati lieti di rispondere alle domande dei fan. Cosa ne sarà di Vieni da Me quando tutto sarà finito? Caterina non ha alcuna intenzione di abbandonare la Rai, anzi ha parlato del programma con estrema nostalgia, a dimostrazione del fatto che non vede l'ora di tornare alla normalità.