Ne è passato di tempo da quando Elodie calcava il palcoscenico di "Amici di Maria De Filippi" con i suoi originali capelli rosa, oggi non solo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano ma anche un'icona fashion. È da quando ha preso parte a Sanremo 2020 che ha avuto una vera e propria svolta di stile, sul palcoscenico dell'Ariston è infatti diventata musa di Donatella Versace, e da allora i designer fanno a gara per farle indossare le proprie creazioni. Nonostante non possa più fare a meno di abiti e accessori griffati, c'è un dettaglio che non è assolutamente cambiato dagli esordi ad oggi: la sua passione per i "colpi di testa". Dopo aver sfoggiato un long bob con le extesion, Elodie è infatti tornata ai capelli cortissimi.

Il look di Elodie per il live su Rtl 102.5

Elodie è stata la protagonista di Rtl 102.5 Prime Time Live, il concerto andato in onda ieri sera in streaming su YouTube, in occasione del quale si è esibita nei suoi più grandi successi, da "Andromeda" a "Guaranà", fino ad arrivare a delle hit più vecchie come "Nero Bali". Dopo aver incantato il pubblico con il look col body a vista sfoggiato a X-Factor 2020, ancora una volta è riuscita a lasciare i fan senza parole con il suo stile (curato dalla stylist Ramona Tabita). Si è presentata sul palco in una versione super glamour con un originale abito della collezione Fall/Winter 2020-21 di Alessandro Vigilante, un modello con un'aderentissima pencil skirt nera a vita altissima con un profondo spacco laterale e un corpetto in latex celeste con le maniche lunghe e dei tagli cut-out su décolleté e pancia. Per completare il tutto ha scelto i Quadra Sandals con il tacco a spillo e la punta quadrata di Giuseppe Zanotti, il cui prezzo è di 625 euro.

Elodie ha di nuovo i capelli "al naturale"

La vera novità nel look di Elodie sta nei capelli, anche se i fan sono ormai abituati ai suoi continui "colpi di testa". L'avevamo lasciata sul palco della prima puntata della nuova edizione di "Amici" con un long bob trendy ma in poco più di una settimana ha già stravolto in modo drastico la sua acconciatura. L'artista ha addio alle extension ed è tornata alla chioma naturale, ovvero cortissima, portata con la fila centrale e tirata all'indietro. Insomma, Elodie sembra non sbagliarne una in fatto di stile: non smette mai di sorprendere, distinguendosi sempre per eleganza, classe e originalità.