Elle MacPherson, 53 anni e non sentirli: corpo da urlo per la top al mare
Elle MacPherson è la super modella australiana soprannominata "The Body" che, nonostante abbia raggiunto i 53 anni, continua a essere bellissima e in perfetta forma. L'estate è arrivata anche per lei e non ha perso l'occasione per mettere in mostra il corpo impeccabile. La top si sta godendo una vacanza in Messico, precisamente a Tulom, ed è stata immortalata su una spiaggia da sogno in compagnia del life coach Jonathan Bush, un esperto di benessere che la starebbe aiutando a superare il presunto periodo difficile del suo matrimonio con Jeffrey Soffer.
La MacPherson ha colto l'occasione per dedicarsi a una delle sue più grandi passioni, il surf. Ha preferito non indossare un bikini striminzito ma sfoggiare un completo della collezione da mare di Melissa Odabash con un tanga bianco che ha rivelato il lato b sodo e una maglia a maniche lunghe con le maniche blu, il corpetto bianco e dei dettagli rossi, caratterizzato da una zip sul décolleté che ha messo in mostra il seno ancora tonico.
Certo, rispetto al classico reggiseno a triangolo usato di solito in estate, Elle è apparsa molto più coperta ma è impossibile non notare il fatto che il suo corpo è assolutamente perfetto, proprio come se per lei il tempo non fosse mai passato. Sarà perché ama praticare sport anche in estate o perché fa di tutto per tenersi in forma smagliante, ma l'unica cosa certa è che i 53 anni non le fanno alcuna paura. "The Body" continua a mantenere alta la sua reputazione: quale donna non vorrebbe il suo fisico impeccabile dopo i 50 anni?