13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ella Purnell, la nuova fiamma di Brad Pitt, è una fashion icon e ama Napoli

Ella Purnell è l’attrice e modella 21enne che negli ultimi giorni sta facendo il giro del web per la presunta relazione con Brad Pitt. Il suo nome non è nuovo al mondo dello spettacolo: ha raggiunto il successo con il film “Non lasciarmi” e ha preso parte all’esclusivo party organizzato da Chanel a Napoli per il lancio della nuova collezione beauty “Neapolis: New City”.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI

Si chiama Ella Purnell ed è l’attrice e modella 21enne finita al centro del gossip negli ultimi giorni per il presunto flirt con Brad Pitt. Tra i due ci sono ben 32 anni di differenza ma, nonostante ciò, si dice che tra loro sia scoppiata la passione, tanto che il divo hollywoodiano avrebbe superato il periodo difficile della rottura da Angelina Jolie. Il nome di Ella non è nuovo al mondo dello spettacolo, visto che ha raggiunto il successo con il film "Non lasciarmi" e che ha recitato anche al fianco della sua "rivale in amore" in "Maleficent". Il suo ultimo impegno? Ha preso parte all'esclusivo party Chanel per il lancio della nuova collezione beauty.

Immagine

Chi è Ella Purnell

Ella Purnell è nata a Londra nel 1996 ed è attrice e modella. Ha tre fratelli più piccoli e fin da piccola ha mostrato un'enorme passione per la recitazione. Mentre frequentava la City of London School for Girls e la Forest School, ha infatti seguito delle lezioni di recitazione, canto e danza alla Sylvia Young Theatre School, continuando poi la sua formazione come attrice alla Young Actors' Theatre Islington. Ha debuttato a teatro nel 2008 con lo spettacolo "Oliver!", ai cui casting è riuscita a sconfiggere la concorrenza di centinaia di altre aspiranti attrici. E' però nel 2010 che è arrivato il successo, quando è passata al cinema, interpretando un ruolo nel dramma fantascientifico "Non lasciarmi", un adattamento cinematografico del romanzo di Kazuo Ishiguro. L'anno successivo ha poi recitato nell'horror "Intruders", diventando una delle 10 star inglesi più promettenti del domani secondo la rivista di cinema Screen International. Ha preso parte a "Kick-Ass 2″, "Maleficent", dove ha lavorato al fianco di Angelina Jolie, e "Miss Peregrine- La casa dei ragazzi speciali" di Tim Burton, dando prova di avere un incredibile talento. Per quanto riguarda la sua vita privata, non è mai stata al centro del gossip prima di fare il giro del web per la presunta relazione con Brad Pitt. L'unico suo fidanzato "famoso" è Asa Butterfield, l'attore diventato famoso con "Il bambino con il pigiama a righe" e "Hugo Cabret".

Ella Purnell a Napoli per l'evento Chanel

Come si può intuire dal profilo social della Purnell, qualche giorno fa si è concessa un viaggio in Italia, precisamente a Napoli. Non si è trattata di una vacanza di piacere, ha partecipato all'esclusivo party organizzato da Chanel nel capoluogo campano per il lancio della nuova collezione beauty “Neapolis: New City” di Lucia Pica. L'attrice è stata nei luoghi più esclusivi della città partenopea, si è divertita a fotografarsi sulle rive del mare di Mergellina e a provare i trucchi dell'esclusiva linea di make-up della Maison.

‘Fuck your hairspray’ – The Wind #ChanelNeapolis #ss2018

A post shared by Ella Purnell (@ella_purnell) on

La cosa particolare è che forse tra i suoi futuri impegni potrebbe esserci una collaborazione con la casa di moda francese. Il motivo? Ha caricato su Instagram degli scatti in cui posa di fronte a un fotografo in una camera d'albergo napoletana con la didascalia "Behind the scenes" con tanto di hashtag #ChanelNeapolis #ss2028, facendo riferimento a una possibile campagna pubblicitaria di cui potrebbe essere protagonista. La nuova fiamma di Brad Pitt diventerà testimonial Chanel? Di certo la bellezza e il fascino non le mancano.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views