Elizabeth Hurley è una delle attrici britanniche più famose al mondo e negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di lei. Il motivo? In ogni scatto che posta su Instagram sfoggia sempre un corpo da urlo su cui l'avanzare dell'età non sembra avere alcun impatto. Qualche ora fa è riuscita a incantare ancora una volta i fan grazie a una foto davvero sexy in cui indossa un bikini che mette in risalto le forme procaci.

La foto in bikini di Elizabeth Hurley

Dopo aver lasciato i followers senza parole con la scollatura audace sfoggiata alla festa di compleanno del figlio, Elizabeth Hurley è tornata a provocare i fan. Ieri sera ha infatti condiviso una foto davvero sexy in cui indossa un microbikini della collezione Elizabeth Hurley jewel bikini, venduto al prezzo di 150 sterline. Si tratta di un modello sulle tonalità del blu che riproduce la fantasia pelle di serpente, caratterizzato da un reggiseno a triangolo che esalta il seno abbondante e un tanga striminzito con i laccetti laterali.

Per completare il tutto, ha poi tenuto i capelli sciolti che cadono sulle spalle. La cosa incredibile è che, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, vanta ancora delle forme toniche e sode, tanto da fare invidia anche a una ragazzina. Certo, non è la prima volta che condivide degli scatti tanto sexy sul suo profilo ma è impossibile non rimanere impressionati di fronte al suo fisico perfetto. L'attrice ha un décolleté alto e abbondante, la pancia piatta, le gambe snelle e una vita sottilissima, nessuno direbbe che ha superato gli "anta" da molto tempo. Quale donna non sogna di arrivare alla sua età con un corpo tanto impeccabile?