Elizabeth Hurley è una nota modella e attrice britannica e negli ultimi tempi le sue foto riescono a fare il giro del web. Il motivo? Nonostante abbia raggiunto i 52 anni, vanta ancora una forma fisica da urlo e non perde occasione per mettere in mostra il corpo sui social. Ieri però ha lasciato da parte le foto sexy per dare spazio al figlio Damian, che ha celebrato il suo 16esimo compleanno con una festa spettacolare.

Elizabeth Hurley festeggia il compleanno del figlio Damian

Si chiama Damian Hurley, è figlio di Elizabeth e del produttore cinematografico Steve Bing ed è nato il 4 aprile. Ieri ha celebrato il suo 16esimo compleanno e per l'occasione la mamma ha presenziato al party. I due hanno posato fianco a fianco per una foto caricata sui social e sono apparsi davvero meravigliosi. Se il giovane ha sfoggiato una giacca nera in raso con delle decorazioni colorate, incantando tutti con il suo sguardo profondo e il suo fascino irresistibile, la 52enne ha preferito puntare come al solito sulla sensualità.

La modella ha infatti indossato un abito aderentissimo e ricoperto di cristalli colorati, caratterizzato da una scollatura così profonda che arrivava quasi all'ombelico e che rivelava chiaramente le forme procaci. I fan hanno apprezzato moltissimo il dolce scatto mamma-figlio, visto che entrambi i protagonisti dello scatto vantano una bellezza mozzafiato. Non è un caso che il post abbia guadagnato più di 47.000 like in poche ore. La cosa incredibile è che è difficilissimo stabilire chi ha più sex appeal: Damian ha tutte le carte in regola per diventare una star di successo e la mamma continua a essere una delle over 50 più hot al mondo.