video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci torna a Battiti Live, per la prima puntata sceglie l’abito a fiori e pois

È tornato Battiti Live ed Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta lasciato tutti senza parole con il suo stile. Per la prima puntata, registrata qualche settimana fa e in onda il 27 luglio, ha puntato su un look super trendy con un originale abito a fiori e pois perfetto per l’estate.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

È tornato Battiti Live, il Festival musicale dedicato ai tormentoni dell'estate che ogni anno vede sul palcoscenico gli artisti che dominano le classifiche del nostro paese. In questo 2020 camicia leggermente in ritardo a causa del Covid-19 ma, nonostante ciò, si preannuncia un vero e proprio successo. Al di là dei cantanti e delle loro esibizioni, la protagonista indiscussa è ancora una volta la "padrona di casa" Elisabetta Gregoraci, tornata al fianco di Alan Calmieri al timone della trasmissione. Dopo aver dato una piccola anticipazione sui look che avrebbe sfoggiato sui social, ha condiviso alcune immagini dell'outfit scelto per la prima puntata, registrata qualche settimana fa e in onda il 27 luglio. Per il debutto della manifestazione canora ha puntato tutto su un outfit sbarazzino e originale perfetto per l'estate.

Ha infatti indossato un minidress a fondo bianco decorato con fiori colorati e pois di Philosophy di Lorenzo Serafini, un modello della collezione Primavera/Estate 2020 con il corpetto aderente senza spalline e la gonna corta con delle esuberanti ruches. Per completare il tutto ha scelto una maxi collana argentata, gli immancabili bracciali preziosi e dei sandali bianchi con il tacco a spillo e dei nastri annodati intorno alla caviglia della stessa Maison. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati, mentre per il make-up è rimasta "fedele" al trucco dai colori naturali con gli occhi marcati da una linea di eye-liner. In quante imiteranno il suo outfit durante le vacanze? Elisabetta ha dimostrato che l'abbinamento fiori e pois è più trendy che mai.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views