video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci torna a Battiti Live e spoilera i look, dalle borchie ai sandali multicolor

A partire dal 26 luglio torna Battiti Live, l’evento musicale dell’estate, e a presentarlo ci sarà ancora una volta Elisabetta Gregoraci. La conduttrice è alle prese con le registrazioni e ne ha approfittato per dare qualche spoiler sui look che sfoggerà, dall’abito con le borchie ai sandali multicolor.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando nel nostro paese e, se fino a qualche mese fa i programmi televisivi più seguiti erano stati messi in stan-by, ora stanno lentamente riprendendo a pieno ritmo. Nelle prossime settimane tornerà anche Battiti Live, l'evento musicale dell'estate arrivato alla sua 18esima edizione. A partire dal 26 luglio andrà in onda ogni settimana su Italia 1 ma, a differenza degli anni scorsi, si svolgerà in un'unica location, il castello Aragonese di Otranto, dove è stata allestita una tribuna fronte palco con soli 400 posti. Ancora una volta la protagonista indiscussa della trasmissione sarà la presentatrice Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore ha registrato le prime puntate. Poteva mai non documentare tutto sui social? Assolutamente no e ne ha approfittato per dare alcuni spoiler sui look che sfoggerà sul palco.

La showgirl punterà sullo stile glamour e sensuale che da sempre la caratterizza e, a giudicare dalle prove fatte in camerino, di sicuro incanterà tutti con la sua bellezza. È partita con un abito nero da "principessa rock" con la gonna di tulle asimmetrica e il corpetto senza spalline decorato con le borchie, è poi passata a un minidress aderente e "metallico" in fucsia, abbinato a degli originali sandali multicolor alla schiava con il tacco a spillo. Ha provato anche un lungo vestito in blu cobalto con degli spacchi inguinali, mentre per una delle prime registrazioni ha scelto un corsetto a fascia in bianco e oro coordinato a una maxi collana. Il dettaglio a cui non ha mai rinunciato? I bracciali preziosi da cui non si separa mai. In quanti non vedono l'ora di rivedere Elisabetta sul palco di Battiti Live?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views