Lunedì 10 agosto su Italia 1 è andata in onda la terza puntata di Battiti Live, sul palco si sono esibiti, tra gli altri, cantanti come Alessandra Amoroso, Gaia Gozzi, Rocco Hunt, J Ax ed Elettra Lamborghini. A condurre la trasmissione musicale dedicata alle hit estive una scintillante Elisabetta Grecoraci insieme con Alan Palmieri. Per l’occasione la Gregoraci ha scelto uno sfavillante look, con blazer ricoperto di paillettes colorate e maxi stivali alti fino al ginocchio. Elisabetta Gregoraci dice dunque addio agli abiti romantici con fiori e pois agli abiti romantici con fiori e pois della prima puntata e lascia in camerino anche i lunghi abiti da sera della puntata numero due per sfoggiare un glam look vistoso e luccicante.

Per la terza puntata di Battiti Live Elisabetta Gregoraci indossa una giacca tuxedo dalle linee oversize, con spalline e rever rosso fuoco. Il capo firmato Philipp Plein è ricoperto da paillettes multicolor che formano un disegno a onda in viola, giallo, blu e rosso. Sotto la giacca Elisabetta non indossa top o canotte e lascia intravedere il seno dalla profonda scollatura della giacca, indossata quasi come un abito corto. Dal capo luccicante spuntano solo un paio di pantaloncini morbidi in blu elettrico.

Per completare il look e renderlo ancor più vistoso e sexy la Gregoraci abbina alla giacca di paillettes un paio di cuissardes rossi dal tacco a spillo, alti fino sopra la coscia. Il volto è libero da frangetta o ciuffi, Elisabetta infatti raccoglie in capelli in una lunga coda di cavallo alta, con capelli tiratissimi e completa il look con orecchini pendenti dorati e trucco deciso e scuro sugli occhi.