Il 3 agosto va in onda su Italia 1 la seconda puntata di ‘Battiti Live', sul palco cantanti e popstar come Fedez, Baby K, Shade, Anna, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e i The Kolors. A condurre lo show musicale dell'estate Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tutti gli occhi puntati sulla conduttrice che in questa seconda puntata ammalia il pubblico con un lungo abito da sera dal profondo spacco. Già lo scorso anno la conduttrice aveva stupito il pubblico con sensuali outfit e originali abiti vistosi, quest'anno punta sull'eleganza e la sensualità di un longdress da sera dal colore intenso.

Lo stile sexy e bon ton di Elisabetta Gregoraci

Nella prima puntata Elisabetta Gregoraci ha scelto uno stile romantico e bon ton, senza rinunciare alla sensualità però di maxi scollatura e gonna mini. Il primo look di Elisabetta era firmato Philosophy di Lorenzo Serafini ed era composto da abito bustier con minigonna dal dettaglio vaporoso a ruche, il tutto decorato con fiori e pois su fondo bianco. Ora la Gregoraci cambia completamente stile dicendo addio agli abiti romantici e corti per indossare un lungo abito da sera blu elettrico.

L'abito da sera per la seconda puntata

Per la seconda puntata di ‘Battiti Live' registrata a Otranto, Elisabetta Gregoraci indossa un vestito bustier blu elettrico dallo scollo a cuore con tessuto drappeggiato sulle spalle e in vita che crea un particolare effetto intrecciato. La lunga gonna plissé è resa sexy con due maxi spacchi frontali che rivelano la presenza du una culotte attaccata al bustino. L'abito fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Elisabetta Franchi e costa 567 euro. La conduttrice ha rivelato l'abito in anteprima condividendo un sensuale scatto sulle sue foto nelle Instagram Stories.