Elisabetta Gregoraci sbarca a Cannes 2021: il suo abito scintillante cut-out è un incanto
Si sta svolgendo la 74esima edizione del Festival di Cannes e, al di là dei film presentati in anteprima mondiale e degli ambiti red carpet popolati dalle star, la Croisette è stata invasa da moltissimi altri eventi mondani. Un esempio? I World influencers and bloggers awards che si sono tenuti ieri sera e che hanno premiato alcune delle celebrities social più seguite del momento. Tra i vincitori c'era anche Elisabetta Gregoraci, che è stata lieta di documentare tutto su Instagram. La showgirl ha affrontato il viaggio Montecarlo-Cannes in auto e ha poi ritirato l'ambito riconoscimento con un look scintillante, glamour e iper sensuale.
Il look di paillettes di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha vinto il World Influencers and Blogger Award, lo ha ritirato personalmente a Cannes ieri sera, diventando così una delle indiscusse protagoniste del Festival cinematografico più atteso dell'anno. Ha documentato tutti i preparativi sui social, immortalandosi prima alle prese con il viaggio in auto, poi con l'ambito premio tra le mani, apparendo sofisticata e scintillante in un audace look di paillettes. La showgirl ha indossato un lungo abito silver di Mario Dice, un sinuoso modello a sirena con lo scollo all'americana ma con un taglio cut-out al lato del busto. Per completare il tutto non ha rinunciato agli immancabili tacchi a spillo, optando per un paio di sandali total black.
Elisabetta Gregoraci con il mezzo raccolto effetto messy
La vera novità nel look di Elisabetta Gregoraci è l'acconciatura. Siamo sempre stati abituati a vedere la presentatrice spaziare tra boccoli, pieghe extra lisce e raccolti tiratissimi, dunque tutte pettinature ordinate e sofisticate, ma ora le cose sono cambiate: per l'apparizione a Cannes ha puntato su un mezzo raccolto effetto messy. Il mini chignon al centro del capo sembra essere spettinato e "improvvisato", mentre il resto della chioma è stato lasciato sciolto e ondulato con delle beach waves sbarazzine. In quante prenderanno ispirazione proprio da lei per rendere l'hair look estivo più trendy che mai?