video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci in bianco a Made in Sud: per la terza puntata la scollatura è esplosiva

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Made in Sud e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha puntato tutto su un tailleur total white, lasciando il reggiseno a vista ed esaltando la scollatura esplosiva.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Made in Sud, il programma presentato da Fatima Trotta e Stefano De Martino in onda ogni lunedì su Rai 2, e tra i suoi protagonisti a distinguersi per sensualità non poteva che essere Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha puntato su un look davvero femminile, mettendo in mostra il décolleté con una scollatura hot: ecco cosa ha indossato.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la terza puntata di Made in Sud

Elisabetta Gregoraci, insieme a Fatima Trotta e Stefano De Martino, è la protagonista indiscussa della nuova edizione di Made in Sud, il programma comico che va in onda ogni lunedì sera su Rai 2. Se nella scorsa settimana l'ex moglie di Flavio Briatore aveva puntato tutto sull'originalità con un coloratissimo minidress di paillettes, questa volta ha optato per qualcosa di molto più sensuale. Elisabetta ha infatti sfoggiato un look total white con un completo dal taglio maschile firmato Philipp Plein con pantaloni aderentissimi e giacca avvitata ma la cosa particolare è che ha lasciato il reggiseno di raso bianco a vista, mettendo in mostra il décolleté esplosivo che ha attirato le attenzioni degli spettatori. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gioiello con il tacco alto, dei bracciali appariscenti DD Gioielli e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, la Gregoraci sa sempre come sorprendere i fan e questo volta lo ha fatto con estrema femminilità. Anche la prossima settimana punterà su qualche dettaglio hot o preferirà rimanere più sobria?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views