63 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci con shorts e ciabatte da oltre mille euro: il look “effetto pigiama” è di lusso

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un nuovo look sui social, mostrandosi in un’inedita versione casual. Il suo completo con shorts elasticizzati e ciabatte di spugna è un pigiama o semplicemente un outfit comodo?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
63 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci è una delle donne dello spettacolo più richieste e amate degli ultimi tempi, è da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip che non si fa altro che parlare di lei e sui social non esita a documentare ogni dettaglio della sua quotidianità. Attualmente è impegnata con Battiti Live, il Festival itinerante dell'estate: nonostante abbia pre-registrato le puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, tra foto e Stories dei look e degli incontri con i cantanti non può fare a meno di ricordare la sua esperienza ai followers. Di recente si è mostrata in una versione casual davvero inedita: il completo che ha indossato è un pigiama o semplicemente un outfit comodo?

Il look comodo di Elisabetta Gregoraci

Se sul palco la vediamo spaziare tra maxi scollature, gonne corte e tacchi a spillo, ma nella quotidianità Elisabetta Gregoraci preferisce rimanere decisamente più comoda. A dimostrarlo è una delle Stories che ha postato di recente, nella quale si è immortalata nello specchio dell'ascensore poco prima di uscire con il suo assistente. Cosa ha indossato? Una semplice t-shirt bianca in stile "maglia della salute" e degli shorts elasticizzati, un look che sembrava essere a tutti gli effetti un pigiama. Il pantaloncino è firmato Balmain, è effetto jacquard decorato con l'iconico monogramma della Maison, ha due tasche laterali tonde e la vita con coulisse elasticizzata. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 690 e può essere usato sia per uscire che per dormire.

Pantaloncini Balmain, ciabatte Prada
Pantaloncini Balmain, ciabatte Prada

Elisabetta Gregoraci con le ciabatte di spugna

Sono rarissime le occasioni in cui Elisabetta Gregoraci ha rinunciato ai tacchi vertiginosi, di solito sul palco sfoggia solo scarpe alte, anche se, come dimostrato a Battiti Live, nel backstage "riposa" i piedi con dei comodi sandali raso terra. Questa volta a dare ancora di più l'idea che il look fosse " da notte" sono state le calzature, ovvero delle ciabatte di spugna in total white firmate Prada. Per la precisione si chiamano Terry cloth slides, hanno il maxi logo della Maison stampato sulla fascia e vengono vendute a 600 euro. Che si tratto di un accessorio da casa o per uscire, non importa, l'unica cosa certa è che sono delle pantofole davvero extra lusso.

63 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci col completo fluo: il look giallo neon costa oltre 3000 euro
Elisabetta Gregoraci col completo fluo: il look giallo neon costa oltre 3000 euro
Elisabetta Gregoraci cambia stile ma non rinuncia al lusso: il nuovo look casual vale 7mila euro
Elisabetta Gregoraci cambia stile ma non rinuncia al lusso: il nuovo look casual vale 7mila euro
Elisabetta Gregoraci in versione casual: indossa i jeans con la borsa di lusso da 5mila euro
Elisabetta Gregoraci in versione casual: indossa i jeans con la borsa di lusso da 5mila euro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni