Elisabetta Gregoraci con shorts e ciabatte da oltre mille euro: il look “effetto pigiama” è di lusso
Elisabetta Gregoraci è una delle donne dello spettacolo più richieste e amate degli ultimi tempi, è da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip che non si fa altro che parlare di lei e sui social non esita a documentare ogni dettaglio della sua quotidianità. Attualmente è impegnata con Battiti Live, il Festival itinerante dell'estate: nonostante abbia pre-registrato le puntate che andranno in onda nelle prossime settimane, tra foto e Stories dei look e degli incontri con i cantanti non può fare a meno di ricordare la sua esperienza ai followers. Di recente si è mostrata in una versione casual davvero inedita: il completo che ha indossato è un pigiama o semplicemente un outfit comodo?
Il look comodo di Elisabetta Gregoraci
Se sul palco la vediamo spaziare tra maxi scollature, gonne corte e tacchi a spillo, ma nella quotidianità Elisabetta Gregoraci preferisce rimanere decisamente più comoda. A dimostrarlo è una delle Stories che ha postato di recente, nella quale si è immortalata nello specchio dell'ascensore poco prima di uscire con il suo assistente. Cosa ha indossato? Una semplice t-shirt bianca in stile "maglia della salute" e degli shorts elasticizzati, un look che sembrava essere a tutti gli effetti un pigiama. Il pantaloncino è firmato Balmain, è effetto jacquard decorato con l'iconico monogramma della Maison, ha due tasche laterali tonde e la vita con coulisse elasticizzata. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 690 e può essere usato sia per uscire che per dormire.
Elisabetta Gregoraci con le ciabatte di spugna
Sono rarissime le occasioni in cui Elisabetta Gregoraci ha rinunciato ai tacchi vertiginosi, di solito sul palco sfoggia solo scarpe alte, anche se, come dimostrato a Battiti Live, nel backstage "riposa" i piedi con dei comodi sandali raso terra. Questa volta a dare ancora di più l'idea che il look fosse " da notte" sono state le calzature, ovvero delle ciabatte di spugna in total white firmate Prada. Per la precisione si chiamano Terry cloth slides, hanno il maxi logo della Maison stampato sulla fascia e vengono vendute a 600 euro. Che si tratto di un accessorio da casa o per uscire, non importa, l'unica cosa certa è che sono delle pantofole davvero extra lusso.