Sabato 12 dicembre è andata in onda la 14esima puntata di Verissimo e, al di là di Elisabetta Gregoraci intervistata per la prima volta dopo il GF Vip, tra gli ospiti speciali c'era anche Elisabetta Franchi. La stilista si è raccontata alla "padrona di casa" Silvia Toffanin, parlando della sua infanzia difficile e del percorso che l'ha portata al successo, e per l'occasione ha curato il look nei minimi dettagli, apparendo sul palco in un'impeccabile versione casual ma allo stesso tempo super chic. La cosa particolare è che, oltre agli abiti della sua Maison, ha sfoggiato anche una serie di gioielli preziosi, il cui prezzo è davvero da capogiro.

Il look casual e chic di Elisabetta Franchi

Per essere intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo Elisabetta Franchi ha puntato tutto sulla semplicità con un look minimal della sua Maison. Ha indossato i jeans a zampa a vita altissima con i bottoni a vista da 309 euro, abbinandoli a una camicia bianca con tasche e polsini in organza da 279 euro. Nonostante abbia preferito non osare con gonne e paillettes, è apparsa lo stesso elegantissima, proponendo un completo casual perfetto per un sabato pomeriggio in televisione. Il dettaglio che i fashion addicted non si sono lasciati sfuggire è che tutti i gioielli sfoggiati dalla stilista erano extra lusso.

Il look casual e chic della stilista
in foto: Il look casual e chic della stilista

I gioielli di lusso di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi ha completato il suo look casual con degli accessori scintillanti davvero lussuosi. Al collo portava una collana rigida di Cartier, per la precisione la Juste un Clou in oro giallo e diamanti che sul sito ufficiale della gioielleria viene venduta a 99.000 euro.

L'ha abbinata al bracciale della stessa linea (sempre di Cartier), ovvero il Just un Clou in oro da 7.250 euro, e a degli orecchini in oro e diamanti a forma di serpente pendente che sembrano essere i Viper di Bulgari da 29.100 euro. Insomma, la stilista sembra essere una vera e propria appassionata di gioielli di lusso: la sua collezione farebbe invidia anche a una principessa.