Quale bambina non sogna di diventare la regina del make-up, così da vantare dei trucchi impeccabili e perfetti una volta cresciuta? Oggi, nell'epoca dei social, è ancora più facile ritrovarsi ad ammirare le "magie" delle make-up artist più famose al mondo, visto che sul web si possono trovare tutorial di tutti i tipi. Anche la piccola Skyler Eva non ha resistito alla tentazione di trasformarsi in una truccatrice e ha scelto come cavia la mamma Elisabetta Canalis. Tra ombretti, rossetti e matite per le sopracciglia, il risultato è stato davvero esilarante.

Skyler Eva trucca la mamma Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ama stare in compagnia della figlia Skyler Eva, anche se fino ad oggi ha sempre preferito preservare la sua privacy, mostrandola solo di spalle. Dopo averle fatto sfoggiare dei look mini-me coordinati ai suoi e averla portata dal parrucchiere per la prima volta, nelle ultime ore le ha permesso anche di diventare una make-up artist.

L'ex velina ha accettato di lasciarsi truccare dalla figlia, facendola divertire tra ombretti, rossetti e matite. La bimba è partita dalle palpebre, sulle quali ha applicato un grigio brillante, è passata poi alle sopracciglia, rese decisamente più folte con una matita, e per finire ha completato tutto con un lipgloss e con un altro ombretto leggermente più scuro, così da creare un effetto smokey eyes. Mentre portava a termine "l'impresa", ha anche spiegato tutto quello che stava facendo come una vera e propria YouTuber, tanto che la mamma nella didascalia del video condiviso sui social ha dichiarato: "Tremate tutorial di make-up". Il risultato? Decisamente esilarante ma, nonostante ciò, Elisabetta ha avuto il coraggio di mostrarsi in questa versione inedita, a dimostrazione del fatto che sarebbe disposta a tutto per amore della figlia.