Anche Elisabetta Canalis ha sdoganato il tabù di mostrarsi senza trucco: sul suo profilo Instagram infatti condivide sempre più spesso immagini in cui si mostra al naturale, senza neanche un velo di make up.

Che sia in aeroporto, sul set prima di uno shooting oppure a casa mentre coccola la piccola Skyler Eva Elisabetta si mostra nella sua quotidianità di mamma e donna: viso naturale, occhi senza trucco e look acqua e sapone. Sui social è una donna comune, che si trasforma in una diva per esigenze lavorative. Elisabetta è bellissima anche senza trucco con un viso uniforme e una pelle impeccabile e luminosa. E per i più scettici che pensano che le foto siano modificate con filtri e ritocchi Elisabetta dimostra il contrario, condividendo spesso anche delle Stories in tempo reale, mostrandosi al naturale.

Oltre ai selfie però, la showgirl condivide spesso anche dei video mostrandosi prima al naturale e poi a trucco terminato. Non è quindi la prima volta che la Canalis si mostra sui social senza trucco: dopo la nascita della piccolina infatti, Elisabetta pubblica spesso scatti in cui il suo viso è senza trucco e a giudicare dai selfie condivisi sul suo profilo, non ha proprio nulla di cui vergognarsi. La showgirl infatti, opta spesso per look semplici e naturali anche fuori casa, valorizzando al massimo la sua bellezza naturale.

Noi! Us @valescapi @pattymakeup_hair

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Tra le star è la tendenza del momento, ma è anche un invito ad ogni donna per sentirsi bella anche senza trucco: recentemente infatti Alicia Keys ha lanciato una vera e propria campagna invitando le donne ad abbandonare il make up. Lei stessa lo ha fatto, facendosi immortalare al naturale per la copertina del suo nuovo album e mostrandosi acqua e sapone anche agli MTV EMA 2016.