3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis dall’accappatoio al sexy look da sera: il debutto su TikTok è senza trucco

Elisabetta Canalis ha debuttato su TikTok e lo ha fatto con una serie di video divertenti in cui non ha avuto paura di mostrarsi al naturale e in accappatoio. Nonostante sia senza trucco, l’ex velina è sempre bellissima.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

TikTok è il nuovo social network di origini cinesi che sta spopolando da diversi mesi soprattutto tra i ragazzini ma di recente anche le star lo hanno scoperto e sono moltissime quelle che non riescono più a farne a meno. Dopo Chiara Ferragni, che ha debuttato su questa piattaforma qualche giorno fa durante la première romana di "Unposted", è arrivata anche Elisabetta Canalis, mostratasi in una versione inedita. L'ex velina non ha resistito alla mania dei mini video divertenti a ritmo di musica e ha pensato bene di documentare proprio in questo modo la sua preparazione per una serata di gala. Sulle note di "Dance Monkey" di Tones and I si è lasciata immortalare senza trucco, con i capelli spettinati e indosso solo un accappatoio bianco, a dimostrazione del fatto che era appena uscita dalla doccia.

Immagine

Dopo aver fatto un salto sul letto, è "riemersa" preparata alla perfezione con un sexy tubino nero dalla scollatura audace, un'impeccabile piega ondulata e un make-up marcato sugli occhi, così da esaltare lo sguardo sensuale e profondo. Nelle ore successive lo ha fatto ancora e, servendosi della complicità dell'hairstylist Niky Epi ha messo in scena un vero e proprio "cambio d'identità", passando dal minidress stretto alla camicia oversize a quadri dell'amico. Il risultato è stato decisamente esilarante, soprattutto perché in sottofondo c'era "Bibidi Babidi Bu", la colonna sonora del film Cenerentola. Il dettaglio che non è passato inosservato? Anche questa volta la Canalis era senza trucco, sotto gli occhiali da vista nascondeva infatti un viso acqua e sapone. A quanto pare Elisabetta non ha paura di mostrarsi al naturale ed è proprio la semplicità il segreto della sua bellezza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views