Chiara Ferragni è riuscita a costruire un vero e proprio impero che porta il suo nome grazie ai social e, dopo essere diventata la regina di Instagram con i suoi quasi 18 milioni di fan, non poteva che debuttare anche su TikTok. Si tratta di un nuovo social media di origini cinesi nato per ospitare dei video musicali cantati in playback ma, visto il successo che ha ottenuto a livello internazionale, sono sempre di più le star che lo "invadono" nella speranza di farsi ancora più pubblicità, così da raggiungere anche un pubblico di giovanissimi. La fashion influencer ha approfittato della prima romana di "Unposted" per iscriversi all'app, pensando a qualcosa di davvero speciale per l'occasione.

Si è lasciata immortalare prima in accappatoio bianco e pantofole alle prese con i preparativi per l'evento, poi nella camera d'albergo con lo splendido abito nero con il maxi spacco scelto per la première e infine sul red carpet, documentando in modo originale la serata da favola. Il tutto è avvenuto sulle note di "I used to be so beautiful, now look at me", dove a ogni schiocco di dita ha cambiato look o location. L'idea a quanto pare è stata vincente, visto che dopo neppure 24 ore ha superato i 58.800 seguaci. Il motivo per cui TikTok piace così tanto? Non solo a differenza di Instagram i like sono ancora ben visibili ma vengono conteggiati anche i mi piace ricevuti in totale da ogni singolo profilo. In quanti si iscriveranno solo per seguire ancora di più la Ferragni? L'unica cosa certa per i momento è che il suo debutto sulla nuova piattaforma potrebbe avere delle precise finalità commerciali.