Elisabetta Canalis a Le Iene è una dark lady: la collana a catena costa quasi 2mila euro
È partita da tre settimane la nuova edizione de Le Iene Show e, a differenza degli scorsi anni, il programma di Italia 1 è contraddistinto da una grossa novità: Nicola Savino non viene affiancato da una conduttrice "fissa" ma da una parata di donne famose e talentuose che puntata dopo puntata si "passano il testimone" lasciando le loro scarpe col tacco sul palco. Il debutto è stato affidato a Elodie, apparsa splendida e audace in rosso fuoco, a seguirla è stata Rocío Muñoz Morales, meravigliosa con un minidress di piume, mentre ieri è toccato a Elisabetta Canalis: ecco il look total black dai dettagli preziosi dell'ex velina.
Il debutto con completo da iena
Come da tradizione, Elisabetta Canalis ha fatto il suo debutto sul palco de Le Iene con l'iconico completo total black con giacca aderente, pantaloni a sigaretta e cravatta coordinata. Ha poi aggiunto un tocco iper femminile al look dallo stile mannish con le scarpe. L'ex velina ha infatti indossato i décolleté con il tacco a spillo di Le Silla che le aveva lasciato Rocío Muñoz Morales per passarle il testimone al timone della trasmissione e, complice il fatto che porta il suo stesso numero, è apparsa impeccabile e sofisticata. Ironica, divertente, splendida e spumeggiante: la Canalis non ha deluso le aspettative dei fan e ha dimostrato di avere sempre avuto la stoffa per ricoprire i panni della iena.
Quanto costa la collana gold di Elisabetta Canalis
Nel corso della puntata si è poi cambiata ma ancora una volta ha puntato su un look da dark lady in pieno stile iena. Elisabetta è apparsa splendida e in forma in un minidress nero firmato Saint Laurent, un modello strapless e aderente con un maxi drappeggio sul fianco. Per completare il tutto ha scelto un appariscente trucco con ombretto sui toni del grigio e degli accessori rock e preziosi, ovvero una collana a catena gold di Bottega Veneta (prezzo 1.600 euro) e un paio di stivaletti neri con il tacco a spillo tempestati di glitter di René Caovilla. Al termine della puntata si è sfilata le calzature e le ha lasciate sul palco in attesa che arrivi la campionessa Paola Egonu al suo posto il prossimo martedì.