46 CONDIVISIONI

Elimina il caffè e perde più di 40 kg: ecco com’è cambiata Lorraine

Le abitudini sbagliate possono influire anche sulla forma fisica: Lorraine era arrivata a pesare ben 124kg e non voleva neanche giocare con i propri figli al parco. Oggi ha perso più di 40kg eliminando un solo ingrediente dalla sua dieta: ecco come ha fatto.
A cura di Redazione Donna
46 CONDIVISIONI

La storia di Lorraine O'Loughlin ha del surreale: sin da bambina ha sempre combattuto contro i suoi chili di troppo e dopo le tre gravidanze non aveva il tempo a disposizione e la giusta costanza per mettersi a dieta, tanto che era arrivata a pesare ben 127 chilogrammi. Oggi il suo corpo è cambiato cambiando un piccolissimo dettaglio nella sua routine.

Immagine

Lorraine infatti soffriva di insonnia e durante la giornata beveva fino a 15 tazze di caffè zuccherate per trovare le energie per affrontare il lavoro, i bambini e le faccende domestiche. Oggi ha cambiato le sue abitudini alimentari bevendo solo più tre tazze di caffè e i suoi abiti misurano ben 6 taglie in meno. "Contavo sul caffè, era quello che mi ha permetteva di lavorare tutto il giorno e ho praticamente vissuto su di esso" – racconta Lorraine al DailyMail "Non mi manca affatto ora. Sto mangiando in modo sano e per riuscire a dormire bene durante la notte quindi il mio corpo non ha più bisogno di caffeina come prima".

Se prima a colazione prendeva solamente del caffè zuccherato oggi mangia frutta e verdura di stagione e per pranzo, invece di patatine e caffè preferisce un'insalata di pollo. Spesso saltava la cena, mentre oggi predilige cibi sani e bilanciati. Anche gli snack sono cambiati: prima erano patatine, biscotti o uova mentre oggi i suoi spuntini sono a base di yogurt e frutta. La riduzione del caffè e un nuovo regime alimentare hanno permesso a Lorraine di guadagnare una nuova forma fisica, e anche le sue abitudini sono cambiate. Quando non era in forma infatti, Lorraine cercava di uscire di casa il meno possibile e non accompagnava neanche i suoi tre bambini al parco. Oggi invece giocano tranquillamente all'aria aperta, senza bisogno di inventare scuse.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views