La storia di Lorraine O'Loughlin ha del surreale: sin da bambina ha sempre combattuto contro i suoi chili di troppo e dopo le tre gravidanze non aveva il tempo a disposizione e la giusta costanza per mettersi a dieta, tanto che era arrivata a pesare ben 127 chilogrammi. Oggi il suo corpo è cambiato cambiando un piccolissimo dettaglio nella sua routine.

Lorraine infatti soffriva di insonnia e durante la giornata beveva fino a 15 tazze di caffè zuccherate per trovare le energie per affrontare il lavoro, i bambini e le faccende domestiche. Oggi ha cambiato le sue abitudini alimentari bevendo solo più tre tazze di caffè e i suoi abiti misurano ben 6 taglie in meno. "Contavo sul caffè, era quello che mi ha permetteva di lavorare tutto il giorno e ho praticamente vissuto su di esso" – racconta Lorraine al DailyMail "Non mi manca affatto ora. Sto mangiando in modo sano e per riuscire a dormire bene durante la notte quindi il mio corpo non ha più bisogno di caffeina come prima".

Se prima a colazione prendeva solamente del caffè zuccherato oggi mangia frutta e verdura di stagione e per pranzo, invece di patatine e caffè preferisce un'insalata di pollo. Spesso saltava la cena, mentre oggi predilige cibi sani e bilanciati. Anche gli snack sono cambiati: prima erano patatine, biscotti o uova mentre oggi i suoi spuntini sono a base di yogurt e frutta. La riduzione del caffè e un nuovo regime alimentare hanno permesso a Lorraine di guadagnare una nuova forma fisica, e anche le sue abitudini sono cambiate. Quando non era in forma infatti, Lorraine cercava di uscire di casa il meno possibile e non accompagnava neanche i suoi tre bambini al parco. Oggi invece giocano tranquillamente all'aria aperta, senza bisogno di inventare scuse.