38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini tra vibratori e condom: il sexy kit di benvenuto dell’hotel ingelosisce Afrojack

Elettra Lamborghini è stata tra gli ospiti speciali della sfilata di Dolce&Gabbana e, poco prima di presentarsi all’evento, ha trovato dei gadget molto particolari nella camera d’albergo. Il kit di benvenuto dell’hotel era sexy, comprendeva preservativi e vibratori, cosa che ha scatenato la gelosia di Afrojack.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini è più scatenata che mai da quando la quarantena è terminata e, oltre a organizzare il matrimonio con Afrojack nei minimi dettagli, dalla location all'abito da sposa, è anche tornata a lavorare a pieno ritmo. Ha lanciato "La Isla", il tormentone dell'estate che la vede cantare in coppia con Giusy Ferreri, e negli ultimi giorni è stata invitata a una delle sfilate della prima Milano Digital Fashion Week della storia, per la precisione a quella di Dolce&Gabbana. Ha seguito lo show direttamente dalla prima fila con indosso uno splendido abito a fiori della Maison ma, poco prima di presentarsi nel front-row, le è accaduto qualcosa di particolare. Ad aver attirato le attenzioni dei fan sono state alcune Stories condivise sui social la sera prima dell'evento direttamente dalla camera d'albergo.

All'arrivo in hotel, infatti, Elettra è stata accolta con un sexy kit di benvenuto. Cosa c'era al suo interno? Tanga, preservativi, gel lubrificante e addirittura un vibratore. Essendo sempre stata molto disinibita sulla questione, anche questo volta non ha potuto fare di documentare tutto divertita. L'unico piccolo "inconveniente"? Il fidanzato non era con lei, dunque non ha potuto usare subito quei gadget hot. Afrojack, però, ha seguito tutto "a distanza" e, dopo aver visto che sullo specchio del bagno della stanza qualcuno le aveva anche scritto "Ti amo", le ha mandato un messaggio ingelosito. Il dj l'ha invitata ad abbandonare l'albergo, scrivendo: "Dormi a casa baby, gente pazza nell'hotel". Naturalmente anche lui era ironico, a dimostrazione del fatto che è proprio lui l'anima gemella della Lamborghini.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views