6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini al Costanzo Show: tuta, scarpe fucsia e… corna

Elettra Lamborghini è una delle ospiti della puntata di questa sera del “Maurizio Costanzo Show” e per l’occasione sfoggerà un look più “sobrio” del solito. L’ereditiera indosserà una tuta di raso bianca e nera, abbinata a dei décolleté fucsia e a un’acconciatura con le “corna”.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è stata registrata la sesta puntata del "Maurizio Costanzo Show", il talk show che andrà in onda oggi in seconda serata su Canale 5. Gli ospiti saranno moltissimi, da Filippo Bisciglia a Emma Marrone, fino ad arrivare a Lino Banfi, ma quella che si distinguerà per esuberanza e originalità sarà Elettra Lamborghini. Per l'occasione l'ereditiera ha sfoggiato un look glamour e griffato ma, rispetto alle sue solite apparizioni pubbliche, ha preferito rimanere più sobria.

Il look di Elettra Lamborghini per il "Maurizio Costanzo Show"

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del "Maurizio Costanzo Show" e tra gli ospiti speciali ci sarà Elettra Lamborghini. L'ereditiera della nota casa automobilistica ha lasciato a casa gli abiti trasparenti, i copricapezzoli di brillanti e i top dalle scollature audaci per dare spazio a qualcosa di più sobrio. Come si vede dalle foto delle registrazioni, infatti, ha indossato una tuta di raso black&white firmata Diesel con dei pantaloni larghi a vita alta decorati con dei fiori e una giacca con zip con delle scritte in giapponese. Per completare il tutto ha scelto degli originali décolleté color fusia fluo con il tacco a spillo firmati Casadei e ha poi tenuto i capelli sciolti con due piccoli chignon sulla parte alta della testa che sembravano delle corna. Insomma, anche quando punta tutto su un outfit casual, la Lamborghini riesce ad aggiungere qualche dettaglio sopra le righe. A questo punto, non resta che aspettare questa sera per poterla ammirare sul palcoscenico dl noto talk show.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views