video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Elettra Lamborghini sta per tagliare di nuovo i capelli: al Festival di Sanremo avrà il caschetto?

Elettra Lamborghini si sta preparando per salire per la prima volta sul palco dell’Ariston, sarà infatti tra i big della 70esima edizione di Sanremo e tutti si chiedono: che look sfoggerà? Per quanto riguarda gli abiti non si sa ancora nulla, mentre è quasi certo che farà qualcosa di drastico ai capelli.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 70esima edizione del Festival di Sanremo sta per cominciare, andrà in onda su Rai 1 dal 4 all'8 febbraio e i preparativi fremono. I big in gara sono moltissimi e sono tutti alle prese con le prove delle loro esibizioni, nella speranza di dare il meglio sul palcoscenico dell'Ariston. Tra loro ci sarà anche Elettra Lamborghini, presenterà il brano "Musica (e il resto scompare)" e di sicuro incanterà tutti con la sua bellezza e le sue forme esplosive. Sono molti quelli che già si chiedono se si darà ai balletti sexy e al twerking anche durante una manifestazione canora tanto formale ma per il momento non si sa ancora nulla, neppure quali saranno gli abiti che sfoggerà.

In compenso è stata la stessa Elettra a dare una piccola anticipazione sull'hair look sanremese. Nelle ultime ore ha condiviso delle Stories in cui ha annunciato che presto farà qualcosa di drastico, taglierà i capelli. È stanca di portarli lunghi ed è per questo che ha intenzione di passare a un long bob fino alle spalle, dicendo addio alla chioma fluente. Nella didascalia della foto ha infatti scritto: "Zaccc. Basta, vi taglio fino a qua! Mi sono rotta dei capelli lunghi". Insomma, dopo aver detto addio al biondo e aver fatto una spuntatina qualche settimana fa, la Lamborghini sembra abbastanza certa dell'ennesimo cambio radicale. Quello che rimane da chiedere è: rivoluzionerà anche il colore o rimarrà fedele al castano scuro che le dona moltissimo? A questo punto, non resta che aspettare il suo debutto all'Ariston, certi del fatto che troverà il modo di essere sexy e provocante anche su un palcoscenico tanto "serio".

9 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views