29 Giugno 2020
12:19

Elettra Lamborghini segue il trend del bikini animalier: così dà il via all’estate 2020

Elettra Lamborghini ha sfoggiato il suo primo bikini dell’estate 2020 e per l’occasione non poteva che puntare tutto sull’animalier. Per una rilassante giornata al mare ha scelto un costume sgambato e leopardato, dunque in coordinato con l’appariscente tatuaggio che ha su fondoschiena e spalla.
A cura di Valeria Paglionico

In questo 2020 l'estate sembrava essere un miraggio ma finalmente è arrivata e, a dispetto di quanto si credeva, pare essere più "normale" che mai, anche se è necessario continuare a rispettare una serie di misure di sicurezza per evitare il rischio contagio da Covid-19. Elettra Lamborghini è stata tra le star che hanno maggiormente documentato la quarantena sui social e, oggi che il lockdown è finito, è tornata alla comune quotidianità fatta di servizi fotografici sexy, trattamenti di bellezza e passeggiate a cavallo. Certo, sta organizzando il matrimonio con Afrojack, che verrà celebrato a settembre sul lago di Garda, ma non perde occasione per divertirsi e rilassarsi. Lo scorso weekend, ad esempio, è andata al mare con le sorelle, approfittandone per sfoggiare il primo bikini della stagione.

È apparsa più provocante che mai con indosso un due pezzi che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Ha infatti indossato uno slip sgambatissimo in nero con tre stringhe laterali sottili e un reggiseno a triangolo leopardato che le copriva a stento il décolleté esplosivo. Nonostante il reggiseno fosse a rischio incidente hot, si è data lo stesso ai tuffi scatenati, dando prova di non prendersi mai troppo sul serio. I fashion addicted più incalliti avranno sicuramente notato che quel dettaglio maculato, oltre a essere in coordinato con il tatuaggio che ha su fondoschiena e spalla, è anche un vero e proprio must-have durante quest'estate. In quante come lei non potranno fare a meno dei costumi leopardati durante la bella stagione? Dopo il completo di paillettes e il tubino extra fasciante, ancora una volta la Lamborghini ha dato prova di essere icona di stile.

Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?! 🏝 #LaIsla

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Martina Colombari, per la prima foto in bikini dell’estate 2020 segue il trend animalier
Martina Colombari, per la prima foto in bikini dell’estate 2020 segue il trend animalier
Elisabetta Canalis col bikini leopardato: lancia il trend animalier per l'estate 2020
Elisabetta Canalis col bikini leopardato: lancia il trend animalier per l'estate 2020
Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni