38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Elettra Lamborghini irriconoscibile in quarantena: “Con la barba sembro Gesù”

Elettra Lamborghini è in quarantena a causa del Coronavirus come tutti gli italiani e prova a distrarsi nei modi più svariati. Nelle ultime ore ha sperimentati alcuni nuovi filtri di Instagram, apparendo decisamente irriconoscibile. Si è immortalata con una inedita barba che l’ha fatta somigliare a Gesù.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elettra Lamborghini è una delle star più attive sui social in tempi di Coronavirus. Nonostante l'emergenza stia mettendo in ginocchio l'Italia e praticamente tutti i paesi europei, la cantante continua a essere positiva, rimanendo chiusa in casa e intrattenendo i followers con post e Stories divertenti. Certo, neppure per lei la quarantena è semplice, questa mattina, ad esempio, ha cominciato a mostrare i primi segni di cedimento, rivelando di sentirsi letteralmente sfinita, ma quanto meno l'ha resa un pizzico più piacevole passandola con il futuro marito Afrojack. Nei giorni scorsi l'avevamo vista alle prese con una maschera viso e con i preparativi per il matrimonio, ha affermato che indosserà di sicuro un abito da sposa bianco.

È passata poi a una cena a lume di candela nella sua stanza cinema e a un allenamento nella palestra "tecnologica", ma quello che ha fatto nelle ultime ore ha lasciato senza parole i fan. Ormai esausta di non fare nulla, si è data all'assembramento di un puzzle ma, al termine di 5 ore di "lavoro", ha avuto bisogno di una piccola distrazione. Cosa ha fatto? Ha provato dei nuovi filtri su Instagram, mostrandosi in una versione inedita. Elettra si è immortalata in primo piano con una barba folta e scura, riuscendo anche a non ridere e a rimanere seria. Il dettaglio che lei stessa ha notato? Sarà per merito degli occhi azzurri o per i capelli lisci e lunghi fino alle spalle, ma la cosa certa che somiglia in modo impressionante all'iconografia di Gesù. Insomma, è chiaro che la quarantena sta facendo emergere il lato più ironico della Lamborghini: cosa riserverà ai fan nelle prossime ore?

38 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views