62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini, fiori tra i capelli e shorts tropicali: per la hit dell’estate il look è jungle

Elettra Lamborghini ha lanciato la hit dell’estate 2020, si chiama “La Isla” ed è stata realizzata in collaborazione con Giusy Ferreri. Attualmente è alle prese con la creazione del video e per l’occasione ha puntato tutto su un trend di stagione, ovvero un look tropical con dettagli ispirati al mondo della giungla.
A cura di Valeria Paglionico
62 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini si è lasciata alle spalle il lungo periodo passato in quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus ed è tornata a lavoro più scatenata che mai. Dopo aver scelto l'abito da sposa e la location delle nozze con Afrojack, si è data alla musica, realizzando in coppia con Giusy Ferreri la hit dell'estate 2020 intitolata "La Isla". Il singolo è stato lanciato poche ore fa, mentre per il video bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Pare, però, che le due cantanti attualmente siano sul set per girarlo, visto che nelle ultime ore Elettra si è mostrata sui social mentre si sottoponeva a una sessione di trucco e parrucco con le sue ballerine. Se il completo esplosivo di paillettes è stato utilizzato per il promo del brano, il nuovo look in stile jungle dovrebbe essere quello che comparirà nel video.

La Lamborghini ha seguito il trend di stagione, quello degli outfit tropical, apparendo coloratissima e originale nelle Stories. Ha infatti indossato dei micro shorts neri decorati con delle foglie, dunque una stampa ispirata al mondo della giungla, abbinandoli a un body incrociato a pois variopinti. Per completare il tutto ha scelto degli anfibi dal mood militare e ha messo dei fiori rossi tra i capelli. Il dettaglio che rende tutto ancora più "jungle"? Il tatuaggio maculato sul fianco, lasciato in mostra grazie al pantaloncino cortissimo. Insomma, a quanto pare la Lamborghini non riesce proprio a deludere le aspettative dei fan: il suo stile trendy ma allo stesso tempo super sexy fa impazzire davvero tutti.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views