video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini dimagrita: dopo la quarantena ha di nuovo gli addominali scolpiti

In quanti hanno messo su qualche chilo durante la quarantena? Elettra Lamborghini è andata in controtendenza e, se nei primi giorni dell’isolamento non è riuscita proprio a resistere ai piaceri della tavola, nelle ultime settimana si è impegnata e ha seguito una dieta salutare. Oggi mostra l’incredibile forma fisica con tanto di addominali scolpiti.
A cura di Valeria Paglionico
92 CONDIVISIONI
Immagine

In quanti si sono lasciati un po' andare durante la quarantena, ritrovandosi con qualche chiletto di troppo al termine del lockdown? Elettra Lamborghini è andata in controtendenza e nelle ultime ore ha lasciato i fan senza parole con l'incredibile forma fisica ritrovata. Se all'inizio dell'isolamento si era data liberamente ai piaceri della tavola, combattendo lo stress proprio con il cibo, nelle ultime settimane ha deciso di darsi una regolata, facendo attività fisica nella palestra tecnologica di casa sua e mangiando solo piatti salutari. Fino ad ora, però, non si era mai mostrata a figura intera sui social, dove il più delle volte si era immortalata solo in primo piano per raccontare come passava le sue giornate. Questa mattina, invece, ha voluto rivelare a tutti gli effetti della dieta.

Elettra ha indossato un completo sportivo con leggings aderentissimi a vita alta e top crop scollato, abbassando leggermente i pantaloni per mettere in mostra gli addominali scolpiti. La differenza rispetto a qualche settimana fa è abbastanza evidente, la Lamborghini ha detto addio ai chiletti che aveva accumulato da Sanremo in poi e ora vanta una silhouette definita e snella. Nella didascalia ha precisato non solo di essere molto orgogliosa del risultato raggiunto ma che anche il fidanzato Afrojack ha perso oltre 6 chili grazie alla sua cucina light. Insomma. la coppia sembra essere prontissima per affrontare la prova costume, anche se probabilmente a causa della pandemia dovrà rinunciare al mare quest'anno. In compenso, però, a settembre li attende un grande evento, il matrimonio: l'emergenza sanitaria sarà arrivata al termine tra oltre tre mesi, così da permettergli di pronunciare il fatidico sì?

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views