24 Maggio 2021
12:19

Elettra Lamborghini con i capelli lunghi: cambia look e segue il trend delle maxi extension

Elettra Lamborghini è alle prese con un progetto top secret e per l’occasione ha cambiato look in modo drastico. Se fino ad oggi eravamo abituati a vederla con il caschetto corto, ora le cose sono cambiate. L’ereditiera è tornata alla chioma extra long con un “trucco” molto particolare.
A cura di Valeria Paglionico

È ormai da mesi che Elettra Lamborghini è diventata una star della tv, è infatti tra gli opinionisti de L'isola dei famosi e settimana dopo settimana riesce sempre a sorprendere con i suoi look sensuali e glamour. Già diverso tempo fa, però, aveva annunciato di voler tornare alla sua più grande passione, la musica, e ora pare che quel momento sia finalmente arrivato. Sebbene abbia preferito mantenere il progetto top secret, ha condiviso sui social degli scatti ad alto carico erotico, realizzati probabilmente sul set del nuovo video. Il dettaglio che ha attirato maggiormente l'attenzione? Ha cambiato hair look in modo drastico.

Il nuovo look di Elettra Lamborghini

Al motto di "Sai già dove mirare… Amore criminale!!", Elettra Lamborghini ha rivelato il suo nuovo look. Considerando il fatto che al fianco della didascalia dell'album ha condiviso anche l'hashtag #ImBackBiccis, probabilmente sta per tornare con un inedito progetto musicale. Per l'occasione l'ereditiera ha posato in versione sexy cowboy con indosso un reggiseno gioiello che ha messo in risalto il décolleté procace e degli audaci pantaloni di pelle con le frange e dei dettagli cut-out sul lato b. Ha poi completato il tutto con un maxi cappello a falda larga e con una pistola giocattolo ma ad attirare le attenzioni dei fan è stata l'acconciatura. Ha detto addio al caschetto e ha sfoggiato una chioma extra long.

Elettra Lamborghini con i capelli lunghi in versione cowboy
Elettra Lamborghini con i capelli lunghi in versione cowboy

Elettra Lamborghini usa le maxi extension

Da qualche tempo eravamo ormai abituati a vedere Elettra Lamborghini con il bob, ci aveva dato un "taglio netto" qualche mese fa, per la precisione poco prima del matrimonio, e da allora è rimasta sempre fedele al taglio corto. Nelle ultime ore, però, è tornata ai capelli lunghissimi, li ha portati sciolti e ondulati, non rinunciando al suo colore naturale, il castano scuro. Come ha fatto a fare un cambiamento tanto repentino? Nessuna ricetta "miracolosa" per allungare la chioma in pochissimo tempo, ha semplicemente seguito il trend delle maxi extension. Poco dopo aver terminato le riprese e lo shooting, è infatti ritornata al caschetto, a prova del fatto che non ha alcuna intenzione di farsi ricrescere i capelli.

Elettra Lamborghini con i capelli bianchi, il cambio look è estremo ma solo temporaneo
Elettra Lamborghini con i capelli bianchi, il cambio look è estremo ma solo temporaneo
Elettra Lamborghini con le paillettes a The Voice: tuta scintillante ed extension per le Battle
Elettra Lamborghini con le paillettes a The Voice: tuta scintillante ed extension per le Battle
Elettra Lamborghini cambia look: taglia i capelli a pochi giorni dal matrimonio
Elettra Lamborghini cambia look: taglia i capelli a pochi giorni dal matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni