L'isola dei famosi 2021
22 Maggio 2021
09:43

Elettra Lamborghini cambia stile a L’isola dei famosi: il nuovo look con ricci vaporosi in stile afro

Elettra Lamborghini continua a essere tra le grandi protagoniste de L’isola dei famosi. In occasione della puntata 19 ha rivoluzionato il suo stile, dicendo addio ai capelli extra lisci e puntando su un look inedito. L’ereditiera si è infatti presentata in studio con degli adorabili ricci vaporosi in stile afro.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Elettra Lamborghini sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale: è stata scelta come opinionista della nuova edizione de L'isola dei famosi e, sebbene abbia dovuto rinunciare alle prime puntate a causa del Covid-19, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia fin dalla prima apparizione in studio. Oltre a dire la sua sui naufraghi volati in Honduras, settimana dopo settimana sfoggia sempre dei look appariscenti e sensuali capaci di mettere in risalto la bellezza che da sempre la contraddistingue. Durante il 19esimo appuntamento con il reality ha optato per un minidress di lurex, anche se la vera novità è stata l'acconciatura extra riccia.

Elettra Lamborghini con i sandali di lusso a L'isola

Se nella scorsa puntata de L'isola, quella andata in onda nel giorno del suo compleanno, Elettra aveva indossato un minidress leopardato che richiamava il tatuaggio iconico sul suo lato b, nel 19esimo appuntamento col reality ha preferito la tinta unita, anche se non ha rinunciato all'esuberanza. Si è presentata in studio con un abito aderentissimo in lurex azzurro del brand Signorina Roma, un modello a girocollo, con le maniche lunghe e la gonna corta a portafoglio che le ha fasciato la silhouette impeccabile. L'ereditiera non ha rinunciato al dettaglio di lusso, ovvero le scarpe, sfoggiando dei sandali silver con tacco a spillo e catene di Giuseppe Zanotti. Qual è il loro prezzo? Sul web è possibile trovarli a 996 euro.

Sandali Giuseppe Zanotti
Sandali Giuseppe Zanotti

Elettra Lamborghini a L'isola con la nuova acconciatura

Se dal punto di vista dello stile Elettra è rimasta fedele a minidress e dettagli fascianti, quando si parla di hair look ha messo in atto una piccola "rivoluzione". La cantante ha i capelli naturalmente lisci e, fatta eccezione per alcune occasioni in cui sfoggia delle onde dall'effetto naturale o al massimo una frangia "fake", opta sempre per delle pieghe abbastanza tradizionali. Durante la puntata 19 del reality, però, le cose sono cambiate e ha preferito dei ricci stretti e vaporosi in pieno stile afro. Come li ha realizzati? Con una piastra ad hoc e la sua parrucchiera ci ha tenuto a sottolineare che non è stata un'impresa semplice, visto che di solito ha una chioma "spaghetto". Con questa nuova acconciatura non sembrava forse un'altra persona?

Elettra in azzurro a L’isola
Elettra in azzurro a L’isola
412 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni